Xiaomi Mi Mix3, già disponibile una prima immagine leaked

11 Dicembre 20172 commenti

Lo scatto ritrae solamente la sezione posteriore di Xiaomi MiMix 3, che sembra rassomigliare fin troppo a quella di iPhone X.

 


Primo leak per Xiaomi MiMix 3


In tema di dispositivi borderless, Xiaomi si può considerare come il pioniere del trend grazie al suo rivoluzionario Mi Mix.

A distanza di circa un anno dal rilascio dello smartphone, Xiaomi stessa e i manufacturer concorrenti continuano a sfidarsi a colpi di cornici sempre più ridotte.

Non possiamo sapere se Xiaomi dispone di un asso nella manica a riguardo, poiché l’immagine di Xiaomi MiMix 3 che possiamo apprezzare poco più sotto non mostra la sezione frontale del dispositivo e le sue minime cornici, ma solamente la scocca posteriore.

L’immagine dimostra che Xiaomi, per il suo MiMix 3, ha optato per un setup verticale delle sue fotocamere con un design che fin troppo ricorda iPhone X.

Inoltre, è possibile identificare la zona che ospiterà il fingerprint sensor, ovviamente posta sul retro poiché la sezione frontale non disporrà di spazio sufficiente ad ospitarla.

Non è tuttavia da escludersi che questo si tratti di un mero prototipo, ciò che è certo è che per la release di Xiaomi MiMix 3 sarà necessario attendere ancora qualche mese.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com