Un paio di giorni fa avevamo parlato della presentazione del nuovo phablet Xiaomi Mi Max, che il produttore cinese svelerà il 10 Maggio. Nelle ultime ore è stato annunciato che, nello stesso giorno, ci saranno anche altre novità.
[ad#ad-tubiello]
Xiaomi ha infatti annunciato tramite il forum ufficiale MIUI che il 10 Maggio vedrà la luce anche la nuova MIUI 8: la nuova release della celebre interfaccia porterà un design rinnovato, a partire dalla nuova barra delle notifiche a cui è possibile dare una prima occhiata nel video seguente.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=ikMm0aSVIps
Non è chiaro quale sarà la versione Android su cui si baserà MIUI 8 nè quali saranno i primi device a riceverla, oltre a Mi Max e Mi5. Oltre al phablet e alla nuova MIUI, il 10 Maggio sarà inoltre presentata anche Mi Band 2, come già rumoreggiato nei giorni scorsi.
Accidenti a me le padelle piacciono parecchio e questo nuovo Xiaomi mi max con schermo da 6,4 pollici mi attira molto.
Peccato per il solito problema della banda 20 da 800 megahertz mancante.
Sto aspettando un device che mi convinca per cambiare il mio Galaxy Tab s 8.4, se questo avesse la banda 20 sarebbe perfetto. Va be’ aspettiamo la presentazione e sentiamo cosa dicono.
La banda 20 è inutile, poichè è la più lenta, quindi, switchi a 3G e consumi meno batteria ma hai la stessa velocitá. Gli unici operatori che sconsiglio sono wind e h3g (3) Poiché wind utilizza la banda a 800 e 2600( se non erro) e 3 solo la 2600. Quando parlo di queste bande parlo di 4g sia chiaro. Ho un redmi note 3.Un missile in 4g sia con Vodafone che tim
Nella mia città la tim ha solo la banda 20, le altre bande di 4g non le ha. La banda 20 da 800 mhz prende bene nei posti chiusi come ad esempio dove lavoro io. Quindi per me è utile.
No problema, usa il 3G. Hai la stessa velocitá, se non maggiore, e risparmi batteria e previeni surriscaldamento.
Io sto in valle d’Aosta… é supportata solo la 800 Mhz vero? Perché volevo anche io comprare il Mi Max… Ma con sta cosa della banda 20 ero un po titubante… che ne pensi?
Basta switchare on 3G e risolvi poiché la banda 20 ha una velocità <= al Hspa+ ma quest' ultimo consuma meno risorse e fa scaldare meno e ha ricezione migliore
OK grazie, e si sa qualcosa sulla sua connettività in generale? Ha una buona copertura? Sai… Non vorrei ritrovarmi ad avere difficoltà con la ricezione anche solo del 3G
Il 3G prende quasi ovunque. Ovvio che se abiti in culonia sulle montagne non penso che prendereati il 3G
;eh io con il telefono che ho attualmente il 3g lo prendo anche a casa mia che è un po staccata dal possibile centro Valdostano… Quindi potrebbe andare bene!
ohhh mo xiaomi sta facendo l’effetto contrario , non mi sono ancora abituato alli miui 7.2.3 e mi esce la 8 , ma insomma un attimo di pausa ! :P