[ad#antonio]
Ecco i test in questione:
Il nuovo OnePlus 3 sarebbe stato avvistato in 2 varianti, rispettivamente Rain A3000 e Rain A3003, entrambe dotate del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 ma con una differenza sostanziale nella quantità di RAM, rispettivamente 6GB e 4GB.
Purtroppo c’è ancora molta confusione sulle specifiche tecniche, anche perchè il test GFXBench sull’A3000 riporta solamente 4 GB di RAM, oltre ad un display da appena 5 pollici (che troviamo sul OnePlus X, quindi device di fascia inferiore).
Presumibilmente questi sono i primi test effettuati su dei prototipi, sulle prime configurazioni testate internamente dall’azienda cinese, che tra poche settimane deciderà su quale delle due sviluppare il nuovo top-gamma.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel.
Secondo alcune fonti la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 28 Maggio, con disponibilità a partire dal 6 Giugno. Vi terremo aggiornati.




gran bella bestia
lasciando stare il fatto che non serve a nulla e bazzecole varie
un device cosi con il giusto prezzo
lo aspetto e lo tengo per anni
Se a qualcuno può interessare, l’aggiornamento dell’app di androidiani non mi ha eliminato il problema della sezione commenti che si blocca.
In compenso, però, gli articoli si
Crash continui all’app quando cerco di scrivere, l’aggiornamento ha se possibile peggiorato la situazione precedente.
Però gli articoli si caricano più lentamente, dai.
…
Ma che telefono hai? Io g3 mm e non ho questi problemi
Belin ma è assurdo! Io ho un g4
Molto strano. Io ho g3 32gb mm con n&n rom v30c e non mi da questo problema, ma nemmeno quando era stock. Boh io proverei un bel formattone
Io ho note 4 lollipop e dà problemi anche a me, poi sinceramente non credo che un formattone possa aiutare, anzi
installa marshmallow:)
Io ho marshmallow!
bravo :)
Era per dire che non è il sistema operativo a fare la differenza ;)
ok,
io con il mio huawei p8,
con marshmallow va molto meglio :)
Boh l’ho buttata lì effettivamente. Io in genere mi faccio pochi problemi a fare wipe all.
È strano sì, ma non credo dipenda dal telefono, che se la cava alla grandissima in tutto…e comunque mi succedeva anche con htc e8
Non ne ho la più pallida idea ma non ho questo problema sul mio telefono, mi capitava la tua stessa identica cosa con accadìblog
A me non da problemi di crash, ho notato solo che, come dici te, gli articoli si caricano un po’ più lentamente
Sinceramente non capisco la corsa ai 4-6 Gb di ram su un telefono. Ci sono molti pc che hanno 2 Gb di ram e fanno girare Windows in maniera decente..android e le rispettive app sono più leggere di Windows e dei suoi programmi..
sul mio surface 3 ho 2gb infatti xd poi ho il mac in config top xd su un cell 3 gb bastano e avanzano
android è diverso di windows,
mangia molto ram :)
perchè hanno tutto da guadagnarci come marketing… la ram è una delle poche cose espandibili nell’immediato senza eccessivi aumenti di costi (di produzione), mentre un cell con memoria interna più ampia può essere pubblicizzato e venduto a prezzi più alti giustificando la spesa con l’aumento di peso delle app (tipo quella zozzeria di app facebook che da sola riesce ad occupare fino a mezzo gigabyte di mem interna) …
secondo me ora come ora servono 3gb di ram, con 2 sei un po’ al limite come gestione con molte app installate, ovviamente da 4 in su è solo marketing
Sinceramente io ho 3,5gb pieni su 4, e contribuisce a far diventare il mio OPT una scheggia.
Ovviamente è moddato :p
Come lo hai moddato? (intendo con quale ROM)
Volendo vendere OPT per comprarsi OP3 quando uscirà secondo voi quanto posso chiedere su ebay?
220?
Beh non mi sembra male!
Bellissimo! Però bisogna vedere:-prezzo
-OTTIMIZZERANNO QUESTA M…. DI OXYGENOS?
-design (non dubito molto su questo perchè hanno sempre fatto un egregio lavoro)
Per il resto lo aspetto ansiosamente
Quindi a3000 è da 5 pollici a3003 probabilmente da 5.5 e di entrambi, probabilmente, ci sarà una versione da 6gb di ram…questo è quello che ho capito io