Xiaomi pronta a lanciare un Redmi da 60 Euro, specifiche tecniche in rete

10 Marzo 201557 commenti

Xiaomi è cresciuta in modo sorprendente nel 2014: il produttore cinese capitanato da Hugo Barra ha visto triplicare le proprie vendite, specialmente grazie al successo ottenuto in patria, arrivando a contendere a grandi nomi come Huawei, Lenovo e LG la terza posizione tra i produttori smartphone. Nel 2015 l'azienda spera di migliorare ulteriormente e si prepara a lanciare in Cina un device Redmi dal prezzo decisamente interessante.

Da tempo. infatti, si vocifera della possibilità che Xiaomi porti sul mercato cinese uno smartphone Redmi dal prezzo di 399 Yuan, pari a poco meno di 60 Euro. Attualmente, Redmi 2 è venduto a 699 Yuan (poco più di 100 Euro).

Nelle ultime ore sono saltate fuori in rete le possibili specifiche tecniche del device: gli insider parlano di display da 4.7 pollici a risoluzione HD, chipset quad-core Cortex-A7 con grafica Mali-T628 e 1 GB di memoria RAM. Precedenti indiscrezioni riferivano inoltre della presenza di connettività LTE e design in linea con quello dei dispositivi Redmi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com