Xiaomi RedMi Note 5, progetto abbandonato?

20 Dicembre 20179 commenti

Un super-moderatore del forum ufficiale afferma che Xiaomi RedMi Note 5 non verrà realizzato.

 


Xiaomi RedMi Note 5 potrebbe non venir realizzato


Solamente poche settimane fa Xiaomi ha ufficializzato i due terminali Xiaomi RedMi 5 e RedMi 5 Plus dopo una lunga serie di rumors.

I due nuovi arrivati della serie RedMi hanno sin da subito mostrato i loro voluminosi display, cosa che per i predecessori non è affatto avvenuta.
Ciò ha creato un interessante interrogativo: se i RedMi dispongono di pannelli superiori a 5,5“, che ne sarà della serie Note?.

Quest’ultima, infatti, ha come principale selling point proprio la dimensione del display, e ora che questa caratteristica è stata estesa ai semplici RedMi, non esistono motivazioni che possano giustificare l’esistenza dei RedMi Note.

Xiaomi RedMi 5 Plus

A riguardo, siamo ancora in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte di Xiaomi, il che non fa altro che sollevare ulteriori dubbi sulla continuazione della serie Note.

Se il manufacturer cinese prosegue nel silenzio, il super-moderatore Mitch002 in risposta a un post sul forum ufficiale MIUI, afferma invece che al momento non esistono piani per la realizzazione di un RedMi Note 5 e che questo sarà sostituito da RedMi 5 Plus.

Personalmente, non sono particolarmente sorpreso da questa notizia, e infatti mi aspetto una conferma ufficiale da parte di Xiaomi.
La natura stessa di RedMi 5 e RedMi 5 Plus non lascia alcuno spazio a un possibile RedMi Note 5.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com