CyanogenMod 9: disponibili le nightlies per altri dispositivi

4 Marzo 201224 commenti

La scorsa settimana gli sviluppatori del Team Cyanogen hanno rilasciato le prime Nightlies della nuova e tanto attesa CyanogenMod 9 per Samsung Galaxy Nexus, Nexus S e Motorola Xoom; questa settimana sono disponibili, sempre nightlies, per Samsung Galaxy S II, ASUS Eee Pad Transformer e Transformer Prime. Purtroppo, dopo una gioia iniziale,  i possessori di Samsung Galaxy Tab 10.1, i quali avevano ritrovato il loro tablet nella lista dei dispositivi, si sono dovuti accontentare di alcuni screenshots, come vedrete dalle immagini sottostanti.

La versione nightly di una qualsiasi ROM precede le versioni più stabili e più complete (alpha, beta, release candidates), per poi arrivare alla finale versione stabile. Comunque viene molto considerata poichè è segno di un inizio dei lavori sul device in questione.

Di seguito trovate i link per il download:

CyanogenMod 9 Nightly Samsung Galaxy S II

CyanogenMod 9 Nightly ASUS Eee Pad Transformer

CyanogenMod 9 Nightly ASUS Eee Pad Transformer Prime

Come avrete notato dalle immagini, per Samsung Galaxy Tab 10.1 sono disponibili solamente alcuni screenshots, e non come si pensava, la versione nightly, la quale potrebbe arrivare a breve anche per questo tablet Android.

Adesso anche i possessori di questi device potranno installare la nuova CM9 ed aiutare gli sviluppatori a svolgere un lavoro migliore e più veloce evidenziando i problemi della ROM.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com