Galaxy Nexus : nuovi rumors per l’uscita con Verizon

20 Novembre 20119 commenti

Sembrerebbe arrivare ancora una cattiva notizia per gli utenti statunitensi che attendono impazientemente la commercializzazione del Galaxy Nexus da parte di Verizon. A quanto pare, il sito Dorid Life, ha fatto sapere di essere venuto in possesso di materiale pubblicitario che...

… indicherebbe come data di commercializzazione del device da parte di Verizon, l’8 dicembre. Peccato però che, un dipendente della Verizon stessa che ovviamente intende mantenere l’anonimato, ha tenuto a precisare l’infondatezza della notizia e che il device verrà commercializzato entro la fine del mese in corso.

L’affermazione del dipendente, sembrerebbe trovare riscontro anche dalle dichiarazioni rilasciate da Nick diCarlo, Vicepresidente Samsung nonchè Presidente del Product Planning dell’azienda che, al Fox Business report andato in onda su una tv via cavo statunitense, ha confermato l’arrivo negli USA del Galaxy Nexus entro la fine di novembre.

Non ci resta che attendere e vedere se in Italia invece, questo device,verrà commercializzato tra il 21 ed il 27 novembre così come insistentemente molti rumors ci continuano ad indicare.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com