Google e Sony annunciano una nuova Google TV

11 Maggio 20125 commenti

Anche se molte compagnie hanno deciso di smettere di produrre le Google TV perchè ritengono il software troppo prematuro, Sony ci riprova ancora e ne presenta una nuova, dotata di un innovativo telecomando a due facce.

Partiamo proprio dal telecomando:

Il telecomando a “due facce” è caratterizzato  da una parte con controlli per TV tradizionali e dall’altra una tastiera QWERTY. Nonostante queste funzioni, le dimensioni sono contenute e non superano quelle di un telecomando normale, ecco un video:

httpvh://youtu.be/aMtiNQ6y5b4

Ora passiamo al ricevitore:

Purtroppo la scatola mostrata non era funzionante, ed esteticamente non è neanche il massimo. Le uniche cose che possiamo notare sul retro sono due porte HDMI, due porte USB, una porta USB di tipo B, una porta ethernet e l’ingresso per il cavo di alimentazione. Non sappiamo ancora niente su specifiche e prezzo, l’unica informazione che è stata data è che probabilmente uscirà quest’estate. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/vP1Clna-RWE

Purtroppo è ancora presto per dare un giudizio sulla qualità del prodotto, se non altro il telecomando è sicuramente una soluzione interessante.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com