Motorola Moto E5 Play: arrivano in rete i primi render

12 Febbraio 2018Nessun commento

Nel corso del 2018 l'azienda americana dovrebbe presentare diversi dispositivi, alcuni dei quali abbastanza interessanti. Dopo i vari rumors dei giorni passati oggi ne arrivano di nuovi in riferimento al Motorola Moto E5 Play. 

Nei giorni scorsi sono trapelate in rete delle informazioni circa due dispositivi che Motorola dovrebbe presentare, il Moto E5 e il Moto G6 Play. Bene, dopo questi due arrivano nuove indiscrezioni ma questa volta l’attenzione viene spostata sul modello Moto E5 Play. Il nuovo device dovrebbe collocarsi nella fascia economica del mercato degli smartphone.

TWEET

Attraverso un tweet, il famoso Evan Blass ha pubblicato due render che ritraggono la parte frontale del futuro device Motorola.

Ciò che subito si nota da una prima analisi delle immagini è la mancanza del sensore biometrico nella parte anteriore, cosa alquanto scomoda, e la sostituzione della scritta Moto con quella Motorola. Si riesce a notare, inoltre, che il display non ha l’ormai affermato rapporto di forma 18:9.

Purtroppo al momento non si hanno maggiori informazioni su questo device, quindi non ci resta che attendere nuovi rumors e la presentazione ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com