No.1 G5 , il nuovo smartwatch a basso costo con processore MT2502

1 Agosto 201621 commenti

La compagnia cinese No.1 si è fatta strada grazie alla sua serie di smartwatch a basso costo, ma dalla linea e dalle specifiche sempre di livello medio alto, ed ha invaso il mercato, guadagnando la fiducia di migliaia di utenti.

L’ultimo prodotto annunciato dalla compagnia è il nuovo smartwatch No.1 G5, un prodotto molto interessante dalla linea sportiva che monta il processore MT2502 al suo interno.

Si tratta di uno smartwatch cronometro con un display circolare 240 x 240 pixel ed una batteria dalla interessante capacità di 380 mAh, bluetooth 4.0 ed una serie di funzionalità base come ad esempio il contapassi, il conta battiti cardiacie la possibilità di ascoltare musica in remoto sul proprio smartphone.

Ed a proposito di smartphone, il nuovo smartwatch No.1 G5 sarà compatibile sia con i dispositivi Android, che con quelli iOS prodotti da Apple.

Il nuovo smarwatch No.1 G5 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 Agosto al prezzo di 19,99 dollari se prenotato in anticipo o ordinato il giorno stesso d’uscita, dopodichè il prezzo salirà a 29,99 dollari nella settimana successiva, e a 33,99 in quella ancora dopo, per poi stabilizzarsi al prezzo ufficiale di 39,99 dollari a partire dal 1 Settembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com