OnePlus 7 si mostra in Nebula Blue e Mirror Grey in nuovi render ufficiali

3 Maggio 2019Nessun commento

Mancano ancora circa 10 giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 7 che avverrà il 14 maggio in 4 eventi i quali si terranno a Londra, New York, Bangalore e Pechino, nonostante ciò i render si fanno sempre più insistenti e mostrano il più che probabile dispositivo che verrà presentato.

Come potete notare nelle immagini si può apprezzare il design a tutto schermo. Nei giorni scorsi inoltre OnePlus ha confermato ci sarà la presenza del solito alert slider che contraddistingue gli smartphone dell’azienda cinese. Per quanto riguarda la fotocamera a anteriore dovrebbe essere una pop-up camera con un meccanismo motorizzato a scomparsa. Assente il jack-audio sicuramente nella versione Pro.

Probabilmente oltre ai due colori Nebula Blue e Mirror Grey, dovrebbe essere presente al lancio anche la versione “almond”;,ma al momento non sappiamo se sarà disponibile in tutti i mercati.

Sicuramente OnePlus 7 Pro sarà lo smartphone più caro mai prodotto dall’azienda. Infatti il prezzo ipotizzato finora parla di circa 750€ per il modello 8/256 GB. Prezzo che aumenterà per la variante 5G.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com