OnePlus One: nuovo aggiornamento XNPH33R con diversi BugFix

23 Agosto 201447 commenti

Questo aggiornamento per il OnePlus One è certamente il più atteso dai suoi possessori in quanto porta diverse correzioni a Bug importanti che riguardano la risposta del touchscreen e il peggioramento dell'autonomia della batteria. 

Il changelog dell’update contiene le seguenti novità:

  • Nuova immagine radio
  • Correzione dei bug del touchscreen, i quali però, dopo una prova dell’ultimo aggiornamento sul terminale, risultano non risolti completamente; infatti persistono errori di discontinuità nel rilevamento dei tocchi ma è stato risolto il problema dei “tocchi casuali” e delle “zone morte” che creavano numerosi fastidi soprattutto in fase di sblocco del dispositivo.
  • Minori consumi in Idle
  • Fix audio non specificati
  • Risolti problemi di sicurezza,  in particolare il CVE-2014-4943, riguardante un bug che permetteva agli utenti locali di guadagnare privilegi con la funzione PPPoL2TP in net / L2TP / l2tp_ppp.c nel kernel di Linux 3.15.6, sfruttando le differenze di struttura dati tra una presa L2TP e una presa inet. Quindi un problema piuttosto rilevante.

Di seguito si possono vedere i video che dimostrano gli importanti problemi che gli utenti hanno riscontrato fino ad ora con il OnePlus One:

Problema multitouch:

httpvh://youtu.be/oCxPT901HsY

Problema tocchi:

httpvh://youtu.be/TNWfcYrlL-Q

E ancora vediamo in questo video come il problema non sia stato risolto:

httpvh://youtu.be/KjYAvwK7C90

Poiché l’aggiornamento non è ancora stato rilasciato per tutti i terminali vi postiamo i link relativi ai file per eseguire l’aggiornamento manualmente; è necessario avere la seconda release dell’update XNPH30O per poter procedere.

Per installare l’aggiornamento è necessario avviare la Recovery poi usare sideload con ADB Sideload.

Se si ha la recovery TWRP, verrà chiesto se si vuole rifare il root alla fine. Consigliamo, come al solito, questa procedura solo ai più esperti che hanno piena consapevolezza di ciò che stanno facendo e sanno come risolvere eventuali problemi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com