Pellicole dbrand in carbonio, pelle e titanio per Nexus 4

23 aprile 20136 commenti
Dbrand è un marchio canadese leader nella produzione di particolari pellicole che stanno letteralmente spopolando sul suolo americano e non. Queste pellicole non sono i normali proteggi schermo ai quali siamo abituati, bensì vanno a rivestire quello che è il telefono o tablet in se, display escluso.

Le pellicole 3M Vinyl (che non rilasciano dunque alcun residuo di colla sul dispositivo) sono misurate e tagliate con estrema precisione in modo da aderire perfettamente ad ogni dispositivo per le quali sono state progettate. Al momento sono disponibili le versioni per: Nexus 4, Nexus 7, Blackberry Z10, iPad Mini, iPhone 5, iPad 3, iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2, Galaxy S III, Controller XBox 360, Controller PS3 e PS Vita. Tutta la gamma è disponibile in varie finiture tra le quali troviamo cuoio, fibra di carbonio e titanio satinato.

2013-03-24 23.26.04

Dettaglio pellicola in carbonio

2013-03-24 23.23.13

Dettaglio pellicola in pelle

2013-03-24 23.26.08

Dettaglio pellicola in titanio satinato

Le pellicole sono acquistabili a soli 9$ (meno di 7€) più 3$ di spedizione in tutto il mondo sul sito ufficiale.

  • http://www.facebook.com/simone86 SIMONE

    ah è stato chiuso? perché parlava di 24 ore ma sono già passate.

    • Giorgio Imbrogno

      è inglese non arabo =) leggi bene che c’è scritto sul sito che androidiani ha floppato con quell’ATTENZIONE

      • Sbarbola

        Bhuahuahuaa! Sotto controllo della CISPA?
        Sta CIPPA! Un corso d’inglese basilare vi farebbe bene…

      • http://www.facebook.com/simone86 SIMONE

        veramente ho solo detto che le 24 ore annunciate dal sito sono già passate, cosa c’entra non è arabo???

  • Giorgio Imbrogno

    Leggete bene dall’inglese prima di scrivere cose non vere..il sito è in blackout per 24 ore in forma di protesta contro CISPA (altro che sotto controllo) Per chi se lo chiedesse CISPA è una legge americana che consente l’estrazione di dati sensibili da qualsiasi sito/ente da parte dello stato per qualsivoglia motivo che spinga un agente americano di suddetta unità a farlo..ah può farlo anche se siamo italiani..koreani..francesi o qualsiasi altra nazionalità..ora riandate sulla pagina e rileggete con attenzione ;)

  • Bydlos

    Considerando che gli smartphone sono curvi nelle liene, come si può far aderire una pellicolain modo perfetto? farà sempre delle pieghe che portranno arialzi, e col tempo distacchi… meglio se si buo cambiare una custodia, silicone, pelle, plastica ….