Pixel 3: il primo dispositivo con Andromeda dovrebbe debuttare nel 2017

26 Settembre 201611 commenti

In questi giorni si è parlato molto di Andromeda, il nuovo sistema operativo di Google che unirà i due ecosistemi di Android e ChromeOS. Questo OS sarà svelato in anteprima il prossimo 4 Ottobre e durante le ultime ore sono emerse in rete alcune informazioni sul primo dispositivo basato proprio su questo sistema operativo.

Ovviamente Google non si fermerà solamente al software, infatti Andromeda dovrebbe debuttare sul mercato a bordo del prossimo Pixel 3, un laptop sviluppato appositamente per questa nuova piattaforma.

Seppur sia ancora molto presto, secondo le prime informazioni questo PC sarebbe dotato di un display da 12.3 pollici con supporto alla modalità Tablet e configurazioni:

  • Processore Intel m3/i5
  • 32/128 GB di memoria interna
  • 8/16 GB di RAM

In entrambe le versioni sarebbe prevista la presenza di un sensore biometrico, doppia porta USB Type-C, jack da 3.5mm, speaker stereo e supporto stilo Wacom. Non dovrebbe mancare la tastiera illuminata con trackpad in vetro sensibile anche alla pressione.

Purtroppo si tratta ancora di semplici rumors, dato che Pixel 3 (nome in codice Bison) sarebbe atteso sul mercato per il Q3 2017 al prezzo di circa 799$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com