Qube: la Google TV secondo ASUS

2 Dicembre 20127 commenti

Le prossime Google TV secondo il produttore taiwanese ASUS potrebbero essere contenute in un piccolo dispositivo delle dimensioni di una pen drive. Non sarà un set-top-box come fatto da Sony o Vizio infatti il produttore taiwanese ha deciso di puntare su un piccolo accessorio per poter utilizzare una Google TV su ogni televisore. ASUS lo ha battezzato Qube ed al suo interno contiene tutto il necessario per eseguire la Tv intelligente con Android di BigG.

Ecco alcuni screen di ASUS Qube:

Al suo interno il produttore taiwanese ha semplicemente inserito un processore dual-core Marvell Armada da 1,5 GHz e tutte il necessario per eseguire una Google TV.

Non mancano ovviamente applicazioni native come Play Store, Chrome per la navigazione e molto altro. Purtroppo non conosciamo altri dettagli su Qube ma essendo stato approvato recentemente dagli esperti della FCC non possiamo far altro che attendere ulteriori notizie ufficiali.

Prezzo sconosciuto ed anche la disponibilità ma speriamo di poterlo vedere nei nostri negozi così come Sony ha avviato la distribuzione del proprio set-top-box in Europa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com