[Recensione] Stylus Pen, Pochette Proporta + Sconto 10%

11 Luglio 20113 commenti

Grazie alla collaborazione e al supporto di Proporta, noto rivenditore online di accessori per smartphone e non solo, possiamo proporvi e recensirvi molti dei prodotti presenti sul listino. Oggi andremo a vedere una particolare custodia super-resistente e la nuova Stylus Pen.

Iniziamo con la nuova custodia di Proporta il cui nome è “Alluminium Lined Leather Pouch”. E’ disponibile per HTC Desire HD, Xperia Arc e tutti i dispositivi con le dimensioni di 68x123x12 mm. La particolarità di questa custodia, come dice il nome, è l’alluminio. Infatti è presente una lamina di alluminio nella parte frontale in modo tale da proteggere lo schermo da eventuali urti in tasca, borselli e quant’altro.

Molto comodo anche il modo di estrazione del cellulare, sarà infatti sufficiente tirare la linguetta posteriore e il vostro telefono slitterà in fuori e potrete rimuoverlo manualmente e con tutta semplicità. La linguetta rientrerà automaticamente reinserendo il telefono nella custodia.

Proporta garantisce questo prodotto a vita, i materiali sono veramente ottimi. Il sito riporta:

“La Pochette Alu-Leather è realizzata a mano in pelle di qualità, con interni in tessuto gessato, e pratica linguetta per tirar fuori il dispositivo facilmente, questa pochette avvolgerà il tuo dispositivo come un guanto.”

E vi garantisco che la qualità si sente tutta.

 

Passiamo ora ad analizzare la nuova Quillit Stylus Pen, una penna con ben tre funzioni:

  1. Penna a sfera nera
  2. Pennino per touchscreen resistivi
  3. “Spazzola” per touchscreen capacitivi (Ormai tutti i telefoni e tablet Android)

La penna è composta da due parti rotanti, ruotando la punta in senso orario avremo una normalissima penna a sfera di colore nero, ruotandola invece nel senso opposto il pennino per touchscreen resistivi. Per usufruire della spazzola sui nostri smartphone o tablet Android occorrerà ruotare la parte posteriore della penna in senso antiorario.

La mini spazzola per i touchscreen capacitivi è molto valida, bisogna stare attenti qualche volta a non essere troppo superficiali con il tocco ma soprattutto sui tablet è davvero comoda.

A seguire una galleria completa di foto.

Concludo questa recensione comunicandovi che potete avere uno sconto del 10% su qualsiasi prodotto sul sito di Proporta inserendo il codice Androidiani10.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com