Samsung Galaxy Note 20: un leaker ci svela le prime differenze con il Note 10 Ivideo

8 Luglio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più attesi di questo 2020 è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20. A tal proposito, dopo aver condiviso le foto reali della colorazione nera, Jimmy Is Promo ha condiviso un video che ci mostra le prime differenze con il suo predecessore.

Samsung Galaxy Note 20: un LEAKER ci mostra alcune differenze con il Note 10

Analizzando il video in questione, ci si rende conto di come il modulo fotografico è molto più vistoso e voluminoso di quello che era stato implementato sul Samsung Galaxy Note 10. Un’altra differenza la ritroviamo nella posizione della S-Pen e dell’altoparlante. Infatti, se nella variante dello scorso anno erano state posizionate nella parte sinistra della cornice, nel Note 20 si troveranno nella posizione destra.

Inoltre, il leaker ha confrontato le dimensioni delle due S-Pen. Infatti, è possibile scambiare le S-Pen senza causare dei problemi alla scocca del terminale (esteticamente sono identiche). A livello software, dovremmo trovare Android 10, personalizzato dall’interfaccia proprietaria One UI 2.5.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 20, che avverrà il 5 agosto, per scoprire il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Samsung Galaxy Note 10 Lite 6/128 Gb è in offerta a 389 € su Amazon 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com