Samsung Galaxy Watch: primi screenshots del sistema operativo

15 Febbraio 201335 commenti

La possibilità di poter avere presto un nuovo Smart Watch marchiato Samsung ci era stata fornita da una piccola road-map di nuovi dispositivi facenti parte del celebre Project J, il quale comprenderebbe anche il Galaxy S IV e la sua variante Mini. Di questo fantomatico Galaxy Watch non era stato riferito ancora nulla, ma durante le ultime ore alcuni screenshots sembrano confermarne la presenza seppur con uno strano sistema operativo.

Ecco le immagini:

Anche se non abbiamo alcuna conferma ufficiale sul fatto che Samsung stia a lavoro lavorando su un prodotto simile, sicuramente è un periodo dell’anno in cui le chiacchiere intorno agli smart-watches sono tante, anche Apple sembra avere in cantiere un progetto del genere.

È interessante notare che, secondo le immagini, lo smart watch Galaxy sembra essere dotato di un proprio OS personalizzato, molto lontano da Android e leggermente più vicino alla Metro UI di Windows Phone.

Il dispositivo sembra funzionare con a bordo un AltiusOS o Altios. Sicuramente c’è un grande alone misterioso attorno a questo nome dato che tempo fa era stato affiancato al Galaxy S IV, proprio il suo nome in codice. Ciò ci lascia molto perplessi.

Non escludiamo il fatto che queste immagini possano essere solamente una fantasia creativa di qualche utente che è riuscito a trarre in inganno tutto il web. Non ci resta che attendere chiarimenti sulla faccenda.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com