Huawei Watch 2: ecco la data di rilascio e il probabile prezzo

26 febbraio 20172 commenti

Huawei Watch 2, prossimo arrivo nella famiglia degli smartwatch della compagnia cinese, è forse il dispositivo più atteso nella famiglia degli Android Wear. Il prodotto potrebbe infatti interessare a diversi tipi di utenti, sia gli sportivi che quelli alla ricerca di un prodotto dalle ottime prestazioni e contemporaneamente molto elegante.

Secondo la rivista Forbes, Huawei Watch 2 potrebbe addirittura umiliare i concorrenti Android Wear e dare finalmente una svolta decisa al mondo smartwatch. Il dispositivo avrà a disposizione la versione 2.0 di Android Wear che porta diverse nuove funzionalità e caratteristiche e sarà dotato anche di uno slot per nano sim, come si evince dalle immagini pubblicate in giro.

Il case di Huawei Watch 2 sarà di 42 mm con uno schermo da 1.4” e si potrà ordinare in tre diverse colorazioni, arancione, grigio e grigio maculato. Lo smartwatch avrà due pulsanti, probabilmente uno dedicato alle App e uno rappresenterà il tasto Home.

Huawei Watch 2 avrà sicuramente un sensore per i battiti cardiaci ed anche una serie di funzionalità dedicate agli sportivi per il monitoraggio del fitness, in modo da potersi far valere anche in questa fascia di mercato sempre molto viva.

Secondo le fonti a nostra disposizione, Huawei Watch 2 potrebbe essere presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona insieme allo smartphone Huawei P10: il prezzo dello smartwatch dovrebbe aggirarsi intorno ai 315 dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=o_HR29YRXXs

Loading...
  • MarcOre

    OK, bello e buon prezzo, ma nel titolo mi avevate promesso la data :-( Voglio sapere quando sostituire il mio fidato Moto360 1gen :-(

  • Frank92samsungg

    Ok. Buono lo sará pure . bello anche esteticamente… Ma è possibile che il prezzo sia quello di uno smartphone di fascia medio-alta ?. Dico per dire eh , per quello che mi interessa e per quello che faccio soprattutto quando si tratta di lavoro preferisco un vecchio e saldo Omega a ricarica manuale huhu. Al massimo qualche casio a buon mercato usa ( si spera qualche anno) e getta da 30 euro o perché no il classico telefono da 18 euro multifunzione .