Google ed ASUS: 600.000 Nexus Tablet pronti per il mese di Giugno?

25 Maggio 201213 commenti

È certo che presto vedremo un tablet Android della famiglia Nexus, il primo Nexus Tablet, purtroppo ciò che ancora non conosciamo sono molti altri dettagli, partendo dal produttore. Le ultime indiscrezioni di alcune settimane fa parlavano di un nuovo accordo tra Google e Samsung per la produzione del tablet, invece nelle ultime ore è nuovamente insistente la possibilità che sarà realmente ASUS a realizzare il primo Nexus Tab, però purtroppo non abbiamo conferme.

Il Google I/O è sempre più vicino e presto potremo ufficialmente conoscere le caratteristiche tecniche del primo Nexus Tablet, il tablet Google-Experience.

Come per ogni device Android atteso da molti utenti, anche per il Nexus Tab non mancano numerosi rumors, non del tutto veritieri, ma che sicuramente aumentano la curiosità.

Diversamente da quanto si pensava pochi giorni fa, il candidato più probabile sembra ancora essere ASUS. Inoltre, secondo una fonte anonima e non confermata, il produttore taiwanese avrebbe già preparato circa 600.000 pezzi, pronti per la distribuzione per il mese di Giugno, mese della presentazione ufficiale.

Infine, altre voci sostengono che il tablet sarà dotato di display da 7 pollici per poter competere con il campione d’incassi Kindle Fire di Amazon.

Dobbiamo solo attendere il tanto atteso Google I/O, il quale potrebbe anche essere il palco per la presentazione di un altro grande progetto di BigG.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com