HP Slate 21 AIO: trapelato il test benchmark AnTuTu di un tablet con processore Tegra 4

29 Aprile 20132 commenti

Un nuovo tablet Android prodotto da HP potrebbe non essere accolto con grandissimo entusiasmo dalla community, ma sembra che l'azienda di Palo Alto sia decisa a fare le cose in grande, dopo il lancio dell'HP Slate 7. Nella giornata di oggi è apparsa in rete l'immagine di un test benchmark AnTuTu di un misterioso Slate 21 AIO con Android 4.2.1 Jelly Bean e processore tegra 4. Nuovo tablet in arrivo?

La notizia potrebbe apparire alquanto strana, in moltissimi hanno immaginato un enorme computer da 21 pollici con CPU Tegra 4 e sistema operativo dell’azienda di Mountain View. L’ipotesi più probabile è che si tratti comunque di un grande tablet, e che la dicitura “21” non identifichi la diagonale del dispositivo in questione.

Indipendentemente da tutto, il device, che integra una CPU a 1.8 GHz, ha raggiunto oltre 23’000 punti su AnTuTu. Un punteggio discreto, ma lontano anni luce dalle reali potenzialità del Tegra 4, annunciato e dimostrato che il processore è in grado di registrare addirittura 36’000 punti sullo stesso test benchmark.

Al momento resta il dubbio di che tipo di dispositivo stiamo parlando, si attendono ulteriori informazioni.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com