HP Slate 21 AIO: trapelato il test benchmark AnTuTu di un tablet con processore Tegra 4

29 aprile 20132 commenti

Un nuovo tablet Android prodotto da HP potrebbe non essere accolto con grandissimo entusiasmo dalla community, ma sembra che l'azienda di Palo Alto sia decisa a fare le cose in grande, dopo il lancio dell'HP Slate 7. Nella giornata di oggi è apparsa in rete l'immagine di un test benchmark AnTuTu di un misterioso Slate 21 AIO con Android 4.2.1 Jelly Bean e processore tegra 4. Nuovo tablet in arrivo?

La notizia potrebbe apparire alquanto strana, in moltissimi hanno immaginato un enorme computer da 21 pollici con CPU Tegra 4 e sistema operativo dell’azienda di Mountain View. L’ipotesi più probabile è che si tratti comunque di un grande tablet, e che la dicitura “21” non identifichi la diagonale del dispositivo in questione.

Indipendentemente da tutto, il device, che integra una CPU a 1.8 GHz, ha raggiunto oltre 23’000 punti su AnTuTu. Un punteggio discreto, ma lontano anni luce dalle reali potenzialità del Tegra 4, annunciato e dimostrato che il processore è in grado di registrare addirittura 36’000 punti sullo stesso test benchmark.

Al momento resta il dubbio di che tipo di dispositivo stiamo parlando, si attendono ulteriori informazioni.

Loading...
  • hè finchè non esce niente di ufficiale è dura sapere quale sia la vera potenza, poi le dichiarazioni di qualcomm non dicevano che il suo s4 pro era già più potente del tegra4?

    • 8eloah8

      Veramente Qualcomm disse che lo snapdragon600 è più potente del tegra 4, la gpu invece non saprei proprio visto che si tratta di una gpu a 72 core che dovrebbe essere superiore e non di poco all’adreno 320.