[ad#ad-denis]
La notizia potrebbe apparire alquanto strana, in moltissimi hanno immaginato un enorme computer da 21 pollici con CPU Tegra 4 e sistema operativo dell’azienda di Mountain View. L’ipotesi più probabile è che si tratti comunque di un grande tablet, e che la dicitura “21” non identifichi la diagonale del dispositivo in questione.
Indipendentemente da tutto, il device, che integra una CPU a 1.8 GHz, ha raggiunto oltre 23’000 punti su AnTuTu. Un punteggio discreto, ma lontano anni luce dalle reali potenzialità del Tegra 4, annunciato e dimostrato che il processore è in grado di registrare addirittura 36’000 punti sullo stesso test benchmark.
Al momento resta il dubbio di che tipo di dispositivo stiamo parlando, si attendono ulteriori informazioni.
hè finchè non esce niente di ufficiale è dura sapere quale sia la vera potenza, poi le dichiarazioni di qualcomm non dicevano che il suo s4 pro era già più potente del tegra4?
Veramente Qualcomm disse che lo snapdragon600 è più potente del tegra 4, la gpu invece non saprei proprio visto che si tratta di una gpu a 72 core che dovrebbe essere superiore e non di poco all’adreno 320.