Nexus 7: Android 4.2 disponibile via OTA in Italia

14 Novembre 201226 commenti

Con alcune ore di ritardo rispetto al mercato statunitense arriva puntuale anche in Italia in tanto atteso aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean per Nexus 7. L'aggiornamento è ufficialmente disponibile da questa mattina anche via OTA per il nostro paese ed a comunicarlo sono gli stessi utenti tramite Twitter, Facebook e varie segnalazioni. Ieri vi avevamo comunicato l'inizio del roll-out in USA ed oggi parliamo anche dell'Italia che fortunatamente questa volta non sembra essere dimenticata.

Se Nexus 4 e Nexus 10 tarderanno ad arrivare certamente possiamo essere felici della scelta e dell’attenzione di ASUS Italia verso il nostro mercato.

Il Nexus 7 sta ricevendo in queste ora l’update ufficiale ad Android 4.2 Jelly Bean via OTA:

L’update pesa solamente 80 MB e non cancellerà i vostri dati o modificherà le vostre impostazioni. Ritroverete dopo alcuni minuti tutte le novità dell’ultima distribuzione del robottino verde con Muli-utente, quick settings e molto altro.

Per chi ancora non ha ricevuto l’update e non vuole attendere oltre è disponibile il file da poter installare semplicemente manualmente:

Android 4.2 Nexus 7 Italia

Importante sottolineare che l’aggiornamento potrebbe portare errori se avete eseguito il root del dispositivo ma nulla di irreparabile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com