Nexus 7 da 32GB al prezzo di 199£ secondo un rivenditore UK

12 Ottobre 201232 commenti

Sembra davvero prossimo l'arrivo sul mercato di una nuova versione del celebre tablet Google realizzato da ASUS, cioè il Nexus 7. Dopo le prime indiscrezioni ed apparizioni di una probabile versione con 32 GB di storage interno le voci sul suo arrivo si sono fatte più insistenti, tanto da apparire nei listini di tanti retailers europei. Dopo un rivenditore spagnolo anche nel Regno Unito è stato inserito in listino il Nexus 7 da 32 GB allo stesso prezzo del fratello minore da 16 GB.

Ecco l’immagine che testimonia questa notizia:

Tra le prime due apparizioni che sembrano conferma il suo arrivo nei principali mercati europei c’è una sostanziale differenza. Il primo ha inserito in listino il Nexus 7 da 32 GB ad un prezzo superiore rispetto alla variante più piccola, invece il rivenditore inglese, come testimonia l’immagine, ha prezzato il tablet mantenendo il costo invariata, cioè 199,99 £.

Ancora Google non ha comunicato nulla a riguardo, perciò non possiamo ancora essere certi di una reale commercializzazione. Ciò che risulta ancora più strano è il prezzo, rimasto invariato; vorrà dire che gli utenti che alcuni mesi fa hanno acquistato in Italia il tablet Google da 16 GB al prezzo di 249 € dovranno assistere alla vendita del fratello maggiore allo stesso prezzo, rimanendo “fregati”.

Sicuramente assisteremo a tante lamentele degli utenti e BigG sicuramente eviterà tutto ciò. Per ora non diamo certezze su nulla, attendiamo un comunicato ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com