Su Android Police è comparso un particolare video che mostra in azione il nuovissimo GMail 4.2 installato su un LG Nexus 4. Sicuramente a breve sarà possibile trovare il file .apk in rete.
[ad#ad-jasmin]
La nuova versione di GMail è la 4.2 e sarebbe installata di default su Android 4.2, la stessa dovrebbe avere il pinch-to-zoom con il quale sarà possibile zoomare le e-mail e lo swipe con il quale sarà possibile eliminare/archiviare qualsiasi messaggio in modo semplice e veloce.
Non vi resta che godervi il video in basso per avere maggiori informazioni sulla nuovissima versione di GMail:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=00xUH86sJV0&hd=1
ma c’è anche per ics?
Il video è stato girato su un Galaxy Nexus, non su un LG Nexus. Quindi confermata la piena compatibilità su android 4.1.
da cosa lo deduci che sia il galaxy?????
In ogni caso credo che presto arriverà l’aggiornamento ufficiale sul play store
l’ho dedotto leggendo la notizia ufficiale di AndroidPolice. Ti cito il testo da cui l’ho dedotto “This video, by the way, was taken on my Galaxy Nexus running Android 4.1, so it’s not just for Android 4.2.” Ora sta aspettando che google gli dia la possibilità di rendere pubblico l’apk.
Ma sarà anche possibile inviare mail a gruppi creati da noi come nella versione web?
A me sarebbe puaciuto anche la funzione seleziona tutto per eliminare piu velocemente tante email
STRAQUOTO…. pure io non capisco perché una cosa così banale non viene implementata…
[…] (…)Continua a leggere GMail per Android 4.2 Jelly Bean: ecco tutte le novità su Androidiani.Com […]
FInalmente il pinch to zoom! l’unica cosa che non mi piaceva del client email era proprio l’assenza del pinch to zoom
Sì, concordo pienamente, ogni volta che apro le email devo fare i salti mortali per capire “l’integrità” della mail
Ma se non c’è ancora il 4.1 per l’s3 che doveva esserci dal 9 di ottobre……
Ma quando arriva jb x s3??????
Quando uscira un aggiornameento per s2
dove si trova l’aggiornamento? nelle gapps gmail non c’è più ormai e su Google Play non è stato rilasciato alcun update.
Ma su jellybean verrà rilasciato subito ?
Quando faranno “aggiungi ad attività”?
ECCOLO:
http://www.androidpolice.com/2012/10/12/exclusive-download-the-unreleased-gmail-4-2-apk-with-pinch-to-zoom-and-more/#download
ok stiamo andando avanti ma manca ancora il pulsante per segnare alcune mail già lette.