Nuovo Nexus 7: AU Optronics ha già realizzato 1 milione di display Full HD

24 maggio 201310 commenti
Proprio nella giornata di ieri, una fonte anonima aveva riportato la notizia del possibile lancio della nuova generazione di Nexus 7 a partire dal mese di Luglio, ma stamattina il Digitimes, un sito che da sempre riporta rumors riguardanti i dispositivi del mondo mobile, ha rincarato la dose sostenendo che AU Optronics avrebbe già prodotto oltre 1 milione di display Full HD .

Le spedizioni, stando a quanto riportato, dovrebbero iniziare alla fine del mese, giusto in tempo per ultimare l’assemblaggio prima della possibile vendita a partire dal mese di luglio. La risoluzione dovrebbe essere di 1920×1200 pixel, con tecnologia low-temperature pixels polysilicon (LTPS) e diagonale, ovviamente, da 7 pollici.

Se tutto dovesse essere secondo le aspettative, il nuovo Nexus 7 dovrebbe avere anche un processore quad-core Qualcomm (molto probabilmente un S600), oltre 2 GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore (non ancora definiti i megapixel).

Verrà davvero lanciato a Luglio?

  • walid

    Cosa cambiare dal vecchio nexus 7 oltre la ram 2 gb e risoluzione? ??

    • Animale

      Processore più potente, fotocamera posteriore, probabilmente altre piccole migliorie. È giusto che dopo un anno dall’uscita del Nexus 7 si venda qualcosa di meglio allo stesso prezzo. La tecnologia galoppa, proprio per tale ragione i prezzi di produzione vengono abbattuti rapidamente. Oggi il Nexus 7 non vale più quanto costa.

      • Gabriele Amodio

        beh, contando che costa 150 euro…. XD

        • nexus7forever

          Ha ragione animale, di sicuro meglio del nexus7 che ho io, molto probabile che 2gb di RAM e fotocamera già fanno!!

          • fire_RS

            I 2gb di ram fanno tantissimo, la differenza tra n7 e nexus 4 si nota eccome

      • 8eloah8

        Sperando che tra le atre migliorie ci sia anche la possibilità di poterlo usare anche per telefonare dato che il nexus7 in versione 3g non è abilitato per le telefonate,poi anche se montasse un processore snapdragon s4 pro overclockato a 1,7 GHz con gpu adreno 320 e non lo snapdragon 600 per contenere i costi andrebbe bene lo stesso,la fotocamera va bene anche da 3,2 o 5 megapixel purché abbia un flash led e una cam frontale minimo da 1,3 megapixel anche se almeno da 2 megapixel sarebbe più gradita,naturalmente con Android 4.3 a bordo o ancora meglio 5.0 key lime.

        • GianniBarberi

          esiste 3g??
          io lo trovo inutile, uso il 3g del galaxy

  • icaro

    magari

  • maurizio

    Speriamo che partano subito con 32 Gb invece che fare il giochino della volta scorsa,mi scoccierebe attendere ancora

  • Pingback: Samsung Galaxy S4, HTC One, Nexus 4 i migliori cellulari Android … | Android news()