HTC al lavoro ad un HTC One con display di oltre 5 pollici

24 Maggio 201334 commenti
Dopo il successo riscontrato dalla HTC One, l'azienda Taiwanese, stando ai rumors trapelati in rete, starebbe lavorando ad una nuova versione del dispositivo con uno schermo ancora più ampio. Il device avrebbe esattamente le stesse caratteristiche tecniche del modello attualmente in commercio, ma avrebbe un display di qualche pollice più grande.

[ad#ad-denis]

La fonte che ha messo in rete la notizia non è stata in grado di riportare le esatte dimensioni dello schermo, ma ha dichiarato che la diagonale sarà compresa tra i 5 e i 6 pollici (ricordate che il modello in commercio ha un display da 4.7 FullHD).

La notizia, ovviamente, non è per nulla ufficiale, quindi va presa e considerata con il beneficio del dubbio. Quanto riportato si sposa perfettamente con l’indiscrezione relativa ad un HTC One in versione mini da 4,3 pollici e, parallelamente, tutte le offerte che l’azienda ha riservato per il nuovo top di gamma.

L’intenzione, se quanto trapelato venisse confermato, pare essere chiara, concentrare tutte le proprie forze e attenzioni su un modello che, si spera, possa risollevarla dal lungo declino.

34 risposte a “HTC al lavoro ad un HTC One con display di oltre 5 pollici”

  1. Nico Ds ha detto:

    E io che speravo magari in una versione con schermo da 4,3″/4,5″ XD!
    No, dai, seriamente, 4,7″ per me è proprio al limite dell’usabilità, perché aumentarle? Va bene così, se proprio lo si vuole migliorare perché non fare una versione con batteria da 100 mAh in più, a costo di averlo 1 mm più spesso?

    • Ex. ha detto:

      Caso mai da 1200mAh in più, con 100 in più cambia ben poco

    • Logeekamente ha detto:

      Fotocamera sempre ad Ultrapixel ma con una risoluzione maggiore? Invece di 4 MP, facciamo 8 e tutti sono contenti xD

    • lorenzo nappo ha detto:

      lo sai che si usa meglio l’s4 che è 5 pollici piuttosto che l’one che ne ha 4.7 vero???? ti consiglio di provarli entrambi perchè è così

      • Matteo Santoro ha detto:

        .. Se hai le mani di Michael Jordan si! Come fai a dire che un display da 5″ è più maneggevole di uno da 4,7″?? Avranno anche le stesse dimensioni come scocca ma un display da 4.7″ si può usare anche con una mano. Uno da 5 no…

        • lorenzo nappo ha detto:

          ma tu stai proprio maleee ma male veramente o!
          l’htc one sotto al display ha + di 2.5 cm di cornice compresa la cassa audio mentre l’s4 sotto al display ha solo i tasti e quella cornice non va oltre il centimetro… se prendi one in mano, nonostante abbia un display + piccolo è + difficile arrivare in alto.
          MA LO HAI PROVATO ONE E PURE S4??? valli a provare tu non capisci niente! allora se metto un display da 3 pollici nelle dimensioni di un galaxy note questo smartphone è + maneggevole solo perchè ha 3 pollici?? ahahaha tu sei fuori!

          • marco giogli ha detto:

            Meglio one secondo me è meno largo …. Li ho tutti e due

          • yes_man ha detto:

            Sssssi.. Se li hai tutti e 2 significa che o sei stupido o ti piace buttare i tuoi soldi… Se ti piace buttare soldi comprarne uno anche a me!

          • marco giogli ha detto:

            Dio abbi pietà di te… Cmq non tutti pagano i terminali bimbo minchia

          • Matteo Santoro ha detto:

            Caro mio.. Qualcuno ti costringe a tenere lo smartphone dalla base? Se ho uno smartphone lunghissimo e con un display da 3″ che si trova in alto lo impugnerò di conseguenza non nella parte inferiore ma più in alto… Che razza di ragionamenti ti fai?
            Se avessi carta e penna ti farei un disegnino perchè non so se mi sono spiegato bene. -.-“

      • schirt ha detto:

        Io li ho provati entrambe ed oltre alla sensazione di avere un giocattolo scricchiolante da 20 euro in mano, Samsung è x me molto più difficile da usare con una mano. Htc è sempre stata nota x la sua ergonomia e nel One mi ha stupito xke mi è sembrato addirittura più raggiungibile del mio attuale 4,3.

    • Gio ha detto:

      Motorola l’ ha fatto.. 3300mAh in 8,99mm quindi non mi sembra improponibile.. ma sai, per fare il figo è meglio che il telefono sia enorme piuttosto che arrivi a sera tranquillo..

      • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

        Va beh ma non e’ cosi’ semplice…
        Devi trovare lo spazio adatto, e devi far sì che non vada a creare surriscaldamento con gli altri componenti.
        La fanno tutti sempre facilissima, ma esiste una cosa chiamata ingegnerizzazione e miniaturizzazione che sfugge sempre e complica le cose’.

        Non e’ improponibile ma diavolo e’ piu’ difficile di quanto si creda.

        • Ex. ha detto:

          Infatti io ho un RAZR (non il Maxx) e raggiunge i 40°

          • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

            Tu sei la prova di cio’ che affermo.
            Il calore va sempre verso l’ alto, dunqe con un display ampio si avra’ una dissipazione migliore ( il Note 2 ), con conseguete scomodita assoluta nel portarlo a presso.

        • Gio ha detto:

          Beh Motorola non ci è andata troppo per il sottile.. ha tolta la batteria da 1780 e l’ ha sostituita con quella da 3300.. et voilà! E ti assicuro che anche giocando a lungo non scalda.. è stata una delle prime cose che mi ha colpito.. rimane sempre “freddo”.. forse arriva dall’ oltretomba..

          • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

            Beh allora devo rendere conto a motorola dell’ altto lavoro ingegneristico che ci ha proposto.

          • Gio ha detto:

            mmm… la cosa che però non capisco.. s2 1650mAh, poco dopo fanno la batteria da 2000. s3 2100mAh, poco dopo fanno la batteria da 3000…tutto ufficiale, non batteria di terze parti.. Galaxy nexus, uguale ad s2… 1650, poi 2000.. perchè?

          • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

            Marketing.
            E poi Samsung il suo lavoro per me se lo puo tenere.

    • Massimo Landi ha detto:

      Perché forse vuole COPIARE da una certa Samsung che ha a listino un 5.5″ che ha avuto (ed ha) un successo strepitoso, e si vuole inserire in questa fetta di Mercato, ripeto, CREATA da Samsung?? Chissà….supposizioni…..

  2. Fabrizio Bonanno ha detto:

    vabbe htc sta seguendo la scia di samsung, di fare uno smartphone di punta e un phablet con caratteristiche simili, come i galax e i note

  3. Andrea Cannalire ha detto:

    Ma pensassero prima a trovare i materiali per produrre quello da 4.7″……!

  4. jeeg ha detto:

    Sì faceva a gara a chi produceva cellulari più piccoli…….adesso a chi li fa più grandi……mha…

  5. lattina ha detto:

    Htc one mega, htc one mini…. uhmmm mi ricorda qualcosa. …

  6. Walter Waliersanti ha detto:

    Finalmente! Cosi è inguardabile

  7. Giuseppe79 ha detto:

    Che palle, ma perché tutti fanno la corsa alla padella???

  8. Caligola ha detto:

    Io spero per HTC che mettano la batteria removibile, nel mio caso è fondamentale.
    Per il resto non capisco le discussioni sulla grandezza.
    Io con il mio S3 non ho problemi a far tutto con una mano, anche a scrivere.
    Il One sarebbe stato il mio telefono se solo avesse avuto la batteria removibile, è l’unica cosa che mi ha frenato.
    Per il resto è un grandissimo telefono e mi fa piacere che HTC ritorni sul mercato per gareggiare con gli altri produttori.

  9. shanks ha detto:

    Lamentosi e insoddisfatti,
    Se fa perché fa se non fa perche non fa.
    In primis al mondo non ci siete solo voi, ma una miriade di variabili che rendono un telefono in questo caso, ma vale anche per tutto il resto , adeguato alle proprie esigenze.
    La massa non fa il mercato da sola e chi vende deve soddisfare le necessità di molti altri, che che in base allo stile di vita , fanno una scelta piuttosto che un altra.
    Capisco che dobbiate sfogare le vostre frustrazioni , ma in alcuni casi che trovo qui , ci sarebbe più bisogno o di uno psicologo o nei casi più acuti un bello scappellotto punitivo al grido di ”maccheca**ofai?!?!”

    Detto questo a me non dispiacerebbe uno schermo più grande.

  10. […] altre versioni?Techzilla.itHTC One con display più ampio in arrivo?mobileblog.it (Blog)Androidiani.com -Nexus Lab (Blog) -PuntoCellulare.ittutte le notizie […]

  11. […] più grande?Caotic.itHTC One con display più ampio in arrivo?mobileblog.it (Blog)HTC al lavoro ad un HTC One con display di oltre 5 polliciAndroidiani.comNexus Lab (Blog)tutte le notizie […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com