Nuovo video per Jelly Bean su Galaxy Note 10.1

11 settembre 20124 commenti

Stamattina vi segnaliamo un video riguardante l'imminente aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy Note 10.1: un utente ha deciso di installare il firmware leaked uscito pochi gorni fa e ha pubblicato sul suo canale di Youtube un filmato in cui ne mostra le principali novità.

Il multitasking a più finestre è stato migliorato ulteriormente, ora è possibile utilizzare fino a 4 applicazioni alla volta in una sola schermata. Possiamo notare inoltre miglioramenti nella fluidità e nella reattività del tablet, nonostante ricordiamo sia un ROM in fase di sviluppo (seppur teoricamente ufficiale) e relativamente lontana alla versione finale. Vi lasciamo al video, buona visione!

httpvh://youtu.be/LGrpfNTp9V4

(link)

233€
Samsung Galaxy Note 10.1
SU
A SOLI
Loading...
  • Trollone

    Nigga’s got JB!

  • Matteo G.

    Dopo aver visto Android “puro” sul Nexus 7 mi sono “fermato” a riflettere. Android di Google è il vero concorrente di IOS, credo proprio che gli sia davanti. Android di Samsung, con la sua interfaccia, le sue personalizzazioni, i suoi widget, programmi, soluzione, frameworks, aggiunte, non ha fatto altro che prendere le basi di un ottimo SO, appesantirlo e renderlo tutt’altro che immediato… Mi sembra che per fare ogni singola operazione l’utente debba smanettarci troppo… già adesso per creare cartelle o spostare le icone è il vero “controsenso” della facilità d’uso di Andorid e IOS. MI dispiace un casino di aver il Tablet in riparazione, a vedere il 10.1 Note Bianco, mi avvicino al portafoglio… poi vedo questi video e mi allontano… PAsso a vedere il Nexus 7 e la mano va lla carta di credito, poi mi fermo per le sue limitazioni hardware… insomma non potevano “ibridare le due cose”???

  • geniale83

    salve ragazzi ma che app è quella cartellina azzurra con dei fogli arancioni che sembra semiaperta?

    • Filippo Volevoanch’iounsecondo

      Ti riferisci forse a Polaris Office