Presto vedremo il primo Sony Tablet NXT?

26 Agosto 20128 commenti

La separazione di Sony dal colosso svedese Ericsson, che per molti anni ha aiutato il colosso nipponico nella realizzazione di celebri dispositivi, ha ovviamente segnato il ritorno del primo nella sua terra natale. In periodo di trasloco Sony aveva rilasciato un'immagine che non aveva subito catturato l'attenzione degli utenti poichè non sembrava nascondere importanti dettagli per il mondo Android, ma una visione più accurata ha portato alla luce un importante dettaglio. Un tablet che richiama il design del celebri smartphone Xperia S, P ed U.

La seguente immagine, pubblicata da un portale svedese, mostra chiaramente un tablet anonimo che presenta il medesimo design della serie di smartphone Sony NXT (quelli nominati precedentemente).

Risalta chiaramente la barra trasparente in fondo al display che separa inoltre le due differenti colorazioni del tablet. Inoltre si tratterebbe di un tablet Sony con display da 7 pollici, forse anche con diagonale minore, perciò sicuramente sconosciuto per tutti noi.

Purtroppo non sappiamo nient’altro su questo tablet e le nostre ipotesi si fermano qui. Attualmente attendiamo di conoscere dall’IFA di Berlino il nuovo Xperia Tablet ma anche questo nuovo tablet Android potrebbe sicuramente catturare la nostra attenzione.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com