Samsung al lavoro su un Galaxy Tab 11.8 con display Retina

31 Luglio 201224 commenti

Durante l'ormai epica lotta in tribunale tra Apple e Samsung, sono emersi (e resi pubblici) alcuni interessanti documenti che oggi sono arrivati "nelle mani giuste". Dalla parte dei buoni (si parla di Samsung ovviamente) si nota un dispositivo codificato come P10 che pare essere un nuovo Galaxy Tab.

Continuando a leggere si nota la presenza della connettività LTE e un display da 11.8 pollici con una risoluzione WQXGA da 2560 x 1600. Apple è stata la prima ad utilizzare un display retina su uno smartphone e, quest’anno, anche su iPad 3 (oltre al nuovo Macbook Pro); Samsung, uno dei maggiori produttori mondiali di LCD e AMOLED avrebbe intenzione di introdurre questo tipo di display sul prossimo tablet. Chissà come reagirà Apple, tirerà fuori qualche brevetto?

Come si nota dalle immagini, questo tablet è previsto per l’anno corrente e, dunque, l’opzione più probabile è quella di vederlo protagonista di un evento a New York che Samsung sta organizzando per metà Agosto. Si era già parlato di un probabile tablet di questo tipo a fine 2011 e si sperava facesse capolino al MWC 2012, evidentemente ci sono stati non pochi ritardi.

Vedremo che cosa accadrà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com