Samsung Galaxy Tab 7.7, parte dall’Asia l’aggiornamento a Jelly Bean

10 Maggio 20132 commenti

Buone notizie per i possessori di Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800): per il tablet Samsung è infatti arrivata l'ora dell'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2 Jelly Bean. In queste ore è infatti iniziato il roll-out dell'update nel sud-est asiatico.

A quasi due anni dall’arrivo sul mercato, Samsung Galaxy Tab 7.7 riceve dunque nuova linfa grazie all’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean. Come anticipato, al momento il rilascio del nuovo firmware è avvenuto solo in alcuni Paesi del sud-est asiatico (Singapore, Malesia, Filippine, Vietnam, Thailandia ed Indonesia), ma è possibile in ogni caso effettuare un aggiornamento “fai da te” facendo riferimento a questa pagina per il download e al caro, vecchio Odin per il flash.

Al solito, vi ricordiamo che è opportuno effettuare operazioni del genere solo in piena coscienza di cosa si stia facendo, e che nè chi scrive nè lo staff di Androidiani possono assumersi alcuna responsabilità per eventuali danni arrecati al vostro device.

Con tutta probabilità questo sarà l’ultimo aggiornamento che il tablet riceverà: in attesa che venga reso disponibile per l’Italia, se avete scelto la strada del flash, dateci le vostre prime impressioni.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com