Xiaomi MiPad 2 forse disponibile in due varianti

20 Novembre 20159 commenti

Secondo alcune fonti lo Xiaomi MiPad 2 potrebbe essere rilasciato in due versioni differenti a seconda della fascia di prezzo.

Manca poco al 24 novembre, data in cui verranno presentati a Pechino lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro e il tablet Xiaomi MiPad 2. Per quanto riguarda lo smartphone, nelle scorse settimane sono trapelati innumerevoli dettagli intorno alle sue specifiche. Tuttavia abbiamo avuto meno notizie del successore dell’unico tablet Xiaomi, il MiPad 2.

Oggi la rete ci fornisce qualche nuova informazione riguardo al MiPad 2; infatti secondo alcuni rumors, il tablet verrà lanciato in due varianti, una di base e una premium, la prima caratterizzata da un prezzo di 1.499 Yuan, circa 220€; quella di fascia più elevata costerà circa 35€ in più.

Entrambe le varianti risultano comunque a buon prezzo in considerazione delle caratteristiche tecniche trapelate fino ad ora: CPU Intel a 2,2Ghz, 2 GB di memoria RAM per la versione cheap e 3 GB per la versione top, corpo in metallo e un display da 9 o 10 pollici. Prima del lancio ufficiale trapeleranno quasi sicuramente nuove immagini leaked e nuove indiscrezioni che condivideremo subito con voi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com