Un Nexus 7 venduto su eBay per quasi duemila dollari: ne valeva davvero la pena?

3 Luglio 201234 commenti

Si sa, potrer disporre in anteprima di un device non ancora sul mercato è una prerogativa che per molti non ha prezzo. In questo caso, tuttavia, si è un pò esagerato, visto che due settimane di anticipo sono costate circa 1600 dollari in più all'utente che ha acquistato su eBay un Google Nexus 7.

E’ accaduto ovviamente negli USA, laddove una inserzione presente sul più grande portale di aste al Mondo ha riscosso un notevole successo, registrando consistenti rialzi tanto da arrivare a quasi 2000 dollari, per la precisione 1825, come potete vedere seguendo questo link,

Certo, si trattava di un modello nemmeno aperto ed in edizione limitata bianca proveniente dal Google I/O, ma sborsare una cifra simile per un dispositivo che tra meno di due settimane arriverà sul mercato a 199$ (si trattava dela versione da 8 GB, come visibile nella descrizione) sembra davvero una follia.

 C’è da dire che tra i suggerimenti di ricerca notiamo altre inserzioni del genere e tutte con prezzo al di sopra dei 200$, che verosimilmente lieviteranno verso la chiusura dell’asta.

Cosa ne pensate? Fareste follie per avere un modello del genere o terreste a freno il portafogli attendendo l’uscita ufficiale?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com