Ice Cream Sandwich tarda ad arrivare ed LG Italia si scusa su Facebook

3 Luglio 201234 commenti

Sempre complicato il processo di aggiornamento ad Ice Cream Sandwich che da qualche mese interessa la scena Android. Sebbene le cifre siano in aumento, Android 4.0 è approdato solo su una parte dei dispositivi eligibili e tra gli utenti cresce l'attesa per l'upgrade. Purtroppo in questo quadro c'è da registrare lo stallo in casa LG, dove degli aggiornamenti promessi per il Q2 2012 sugli smartphone della gamma 2011 non si è ancora vista nemmeno l'ombra. E così la divisione italiana della Casa ha pensato di chiarire le cose attraverso la propria pagina Facebook.

Ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook di LG Italia 

  •  Situazione ICS sugli smartphone della gamma 2011 –  Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo. Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter. LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook http://www.facebook.com/LGItalia, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog http://www.lgblog.it/ attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale. Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.

C’è da attendere che si muova qualcosa in Corea, dunque, nella speranza che la scadenza venga disattesa il meno possibile.

Grazie al nostro lettore god per la segnalazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com