CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 6 Build Test - Just for Nerds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con queste build non serve il wipe, ho usato la partizione data da un backup di froyo liscio ufficiale e a differenza della cyanogenmod alpha il cellulare è partito e sembra ok. L'unico inconveniente è che il launcher ADW sembra sparito, sia come applicazione sia come voce del menù...misteri.
    Credo che la questone "no-wipe" verrà presa in considerazione più avanti da cyanogen.
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Beh direi che in attesa di capire perché nella mia Debian fallisce la compilazione, flasho una tua build:-)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io pur importando i files proprietari sia con la repo di cyanogen che con l'ufficiale mi mancano sempre tutti i drivers, assurdo, boh

    Cmq sì, anch'io "odio" ADW, preferisco il Launcher2 ufficiale.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @nk02 prova a dire l'errore

    @HackDown come consigliato sul wiki di cyanogen ho anche creato un link simbolico fra /vendor/cyanogen/proprietary e /device/htc/passion/proprietary
    forse è questo l'inghippo
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    codice:
     
    Install: out/target/product/passion/system/app/VpnServices.apk
    Copy: out/target/product/passion/system/bin/akmd
    target Executable: app_process (out/target/product/passion/obj/EXECUTABLES/app_process_intermediates/LINKED/app_process)
    /home/nk02/src/mydroid/prebuilt/linux-x86/toolchain/arm-eabi-4.4.0/bin/../lib/gcc/arm-eabi/4.4.0/../../../../arm-eabi/bin/ld: warning: librpc.so, needed by out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so, not found (try using -rpath or -rpath-link)
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xprt_register'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `clnt_create'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_quad_t'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_char'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_opaque'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_long'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_long'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_bool'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_int'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcerr_systemerr'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_short'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `clnt_call'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_enum'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_free'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_char'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_freeargs'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_short'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_getargs'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_string'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_pointer'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_bytes'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_vector'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcerr_noproc'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_sendreply'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcerr_decode'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_array'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcrtr_create'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_void'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `clnt_destroy'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_quad_t'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_int'
    out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_register'
    collect2: ld returned 1 exit status
    make: *** [out/target/product/passion/obj/EXECUTABLES/app_process_intermediates/LINKED/app_process] Error 1
    devo dire che non ho perso tempo a cercare di risolvere.. mi son limitato a installare dai repo squeeze librpc2-5 e librpc2-dev, e a fare un link simbolico /usr/lib/librpc.so che puntasse a /usr/lib/librpc2.so (il che non ha funzionato)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    strano io non ce l'ho nemmeno installato librpc
    non è nemmeno nei file proprietari per il nexus
    ma è nei file proprietari per l'htc espresso

    sicuro di aver dato "lunch cyanogen_passion-eng"?
    quando non mi spiego qualche errore do un make clean e rifaccio...spesso funziona
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monossido Visualizza il messaggio
    strano io non ce l'ho nemmeno installato librpc
    non è nemmeno nei file proprietari per il nexus
    ma è nei file proprietari per l'htc espresso

    sicuro di aver dato "lunch cyanogen_passion-eng"?
    quando non mi spiego qualche errore do un make clean e rifaccio...spesso funziona
    ma me lo fa sia dal branch master nei sorci ufficiali, sia da quelli cyano..!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    dai un make librpc e riprova
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Altra build, alcuni movimenti nel git.
    CM6-BuildTest_passion-1100030610_monossido.zip
    RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

    Io ho 2 problemi, via wifi non prende in considerazione i DNS, quindi semplicemente non va in internet. Credo sia un problema di cyanogen

    Ho reinstallato le app con adb salvate da una vecchia installazione, si vedono nel menu e fra le app nstallate ma nel market no c'è modo per farle comparire nei downloads...capita anche ad altri?

    EDIT per i dns via wifi bisogna impostarli manualmente con

    # setprop net.dns1 <indirizzo>

    EDIT2 anche per le app credo di aver risolto, dopo aver riwippato anche cache e dalvik finalmente la funzione di backup integrata ad android sembra aver funzionato!

    EDIT3 tutte le app che richiedono l'update delal posizione crashano...
    ovviamente non so se è colpa mia o se è un problema momentaneo di cyanogen
    Ultima modifica di monossido; 03-07-10 alle 14:06
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monossido Visualizza il messaggio
    dai un make librpc e riprova
    ho risolto proprio così

    in pratica è bastato
    -prendere i source cyano
    -prendere da un n1 froyo i file proprietari con lo script apposito (device/htc/passion/extract-files.sh)
    -creare il mio solito buildspec.mk (per far prima) con scritto il TARGET_PRODUCT, il TARGET_BUILD_VARIANT e il TARGET_BUILD_TYPE
    -make librpc
    -make -j4

    non mi sono chiare 2cose:
    1) perchè ho dovuto compilare librpc
    2) ma nel nuovo vendor passion di google.. azzo cambia tra full_passion e generic_passion?


    ps: il link simbolico di cui parlavi.. a me l'ha creato in automatico durante la compilazione o.o
    Ultima modifica di nk02; 03-07-10 alle 14:33

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy