CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    Cazzo!! ora che ci penso potevo farmi pagare !!! O__O muahahahahha ma và! XD era un obbligo sono contento che si sia risolto! l'importante è eseguire tutti i passi con attenzione!
    scusami non so di cosa parli con soft touch , io comunque ho un problema al touch non so sè è lo stesso , esce in continuazione una barra con le app più utilizzate e mi rende impossibile la navigazione. Quando esce il cell sembra imballarsi devo premere power e risbloccarlo continuamente per cercare di fare qualcosa sul cell. E lo stesso problema?

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigibrudetti Visualizza il messaggio
    scusami non so di cosa parli con soft touch , io comunque ho un problema al touch non so sè è lo stesso , esce in continuazione una barra con le app più utilizzate e mi rende impossibile la navigazione. Quando esce il cell sembra imballarsi devo premere power e risbloccarlo continuamente per cercare di fare qualcosa sul cell. E lo stesso problema?
    benvenuto nel club :-) è il problema che abbiamo tutti hai due possibilità o lo mandi in assistenza oppure usi il trucco del foglio di carta Scottex (io ho usato il cartone del pacchetto di sigarette :-))

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club :-) è il problema che abbiamo tutti hai due possibilità o lo mandi in assistenza oppure usi il trucco del foglio di carta Scottex (io ho usato il cartone del pacchetto di sigarette :-))
    Si farò cosi per il momento e appena posso lo mando in garanzia ! Qualcuno sa se in garanzia poi il problema l'hanno capito e risolto? perché se son rimbecilliti è inutile perdere tempo!

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ancora non riesco a trovare il touchscreen di ricambio che rottura, si trova addirittura già per lo z2 (il nostro con android 4), ma per lo z110 ancora niente... Misà che finirà nel cassonetto o venduto come pezzi di ricambio.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho notato che sul sito acer hanno inserito un file da 400mb ,sapete cos'e'?
    z.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di markolone73; 23-04-13 alle 19:13

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! anche la mia ragazza ha lo stesso problema al soft touch, ha la versione monosim della tim, da me rootata e flashata(anche se non so cosa esattamene significhi) seguendo una guida( anche se non sono molto esperto), poi con titanium backup ho cancellato un po di applicazioni tim inutili...adesso vorrei mandarlo in garanzia ma non sono come eliminare il root e soprattutto non ho fatto nessuna copia del sistema con le applicazioni tim..dove posso trovarne una per installarla? e soprattutto come si fa? se foste cosi gentili da spiegarmi passo dopo passo ve ne sarei moooooolto grato e immensamente riconoscente e se siete a Bologna vi offrirei anche un aperitivo
    ps mi sento colpevole del problema giacchè ci ho messo io le mani, leggendo i vostri post e capendo che è un problema comune mi sento più sollevato!

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Io ancora non riesco a trovare il touchscreen di ricambio che rottura, si trova addirittura già per lo z2 (il nostro con android 4), ma per lo z110 ancora niente... Misà che finirà nel cassonetto o venduto come pezzi di ricambio.
    Provato a vedere su dall'estero?

    Quote Originariamente inviato da markolone73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho notato che sul sito acer hanno inserito un file da 400mb ,sapete cos'e'?
    z.jpg
    Dovrebbero essere le sorgenti per il kernel, peccato che non abbia tempo ed esperienza necessari per sfruttarli =(
    Quote Originariamente inviato da giomara89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! anche la mia ragazza ha lo stesso problema al soft touch, ha la versione monosim della tim, da me rootata e flashata(anche se non so cosa esattamene significhi) seguendo una guida( anche se non sono molto esperto), poi con titanium backup ho cancellato un po di applicazioni tim inutili...adesso vorrei mandarlo in garanzia ma non sono come eliminare il root e soprattutto non ho fatto nessuna copia del sistema con le applicazioni tim..dove posso trovarne una per installarla? e soprattutto come si fa? se foste cosi gentili da spiegarmi passo dopo passo ve ne sarei moooooolto grato e immensamente riconoscente e se siete a Bologna vi offrirei anche un aperitivo
    ps mi sento colpevole del problema giacchè ci ho messo io le mani, leggendo i vostri post e capendo che è un problema comune mi sento più sollevato!
    https://www.androidiani.com/forum/ac...-garanzia.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gigi4 per il post:

    giomara89 (25-04-13)

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Provato a vedere su dall'estero?
    Si ho cercato un po' dappertutto (baya mondo, docteur-gsm,eccecc) ma nada de nada.

  11. #179
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno l'ha mandato in garanzia e ha risolto al 100% anche dopo qualche settimana?????
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha mandato in garanzia e ha risolto al 100% anche dopo qualche settimana?????
    nel mio caso, si è tutto risolto

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy