CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 836
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso identico problema col mio M-MP940M.
    ho provato a seguire questa procedura senza risultati..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...n-snappea.html

    sono anch'io in cerca di soluzioni

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutto il forum,premetto che sono un vecchietto di 58 anni che invece di giocare a bocce fa dei casini col pc.
    Ho comprato dall'iperoop della mia città a 138 euro questo pad,incuriosito dal vostro forum ho provato a rootare anch'io ma mi da questo errore:
    Install /sdcard2
    Error: Invalid OTA package missing scatter
    Installation aborted
    La procedura e stata la seguente :scaricato il zip sul pc,copiato sulla sd card,inserita nel pad,avviato in modalità di recovery,spostato sulla sd e avviata l'installazione, nulla.
    Dove ho sbagliato?.
    Una precisazione,nel mio pad per entrare in modalità recovery devo una volta spento tenere schiacciati il tasto accensione e il tasto volume + e in successione lasciare prima il tasto accensione e pochi secondi dopo il volume,se tengo schiacciati il tasto volume e back entro in un menu tutto in cinese.
    Le info del mio pad:
    SmartPad 9.7 HD S4 3g

    Numero Modello M-MP9S4A3G
    Versione Android 4.2.2
    Kernel 3.4.5
    Numero build Version_2.20(03_2014)
    Build personalizzata HT7_02
    Ancora una cosa la procedura elencata qui:......androidiani.com/forum/altri-tablet-mediacom/365372-root-mediacom-smartpad-1040s2-metodo-funzionante-trovato.html
    potrebbe essere valida ho il modello e differente?
    Grazie
    Elio

  4. #793
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Io non ho piu questo tab optero forse per 8.0 s4
    Scelta saggia! Tue tasche rimaste piene e appagato ugualmente

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho comprato questo tablet qualche giorno fa e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, anche perché ho usufruito di una offerta vantaggiosissima in un centro commerciale e l'ho pagato davvero poco rispetto a ciò che offre. Tuttavia ieri ho riscontrato un problema che non mi spiego, in quanto non sono un grande esperto di informatica e mi limito a usare il tablet per gli usi più comuni. Vi spiego il problema: sono iscritto ad Infinity e volendo usufruire del servizio sul mio nuovo tablet ho provato ad accedere con le mie credenziali ma, con mia grande sorpresa, ho letto il seguente messaggio: "I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti resi accessibili attraverso l'applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi "rooted". Mi spieghereste cortesemente cosa significa e cosa si puo' fare per ovviare? Premetto che non sono bravo con i pc per cui avrei bisogno di parole semplici. Trattatemi come se fossi uno scemo, please.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mediacomuser per il post:

    Maxcat (28-05-14)

  7. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente no lo uso più praticamente. E' stato una sola pazzesca. Di una lentezza disarmante. Anche rootato e settato con no frills ci mette secoli a caricare qualunque cosa. Non comprerò mai più un prodotto Mediacom per tutta la mia vita. 250 euro buttati.

  8. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierracharlie15 Visualizza il messaggio
    Personalmente no lo uso più praticamente. E' stato una sola pazzesca. Di una lentezza disarmante. Anche rootato e settato con no frills ci mette secoli a caricare qualunque cosa. Non comprerò mai più un prodotto Mediacom per tutta la mia vita. 250 euro buttati.
    Io non ho altri metri di paragone essendo il mio primo tablet e il mio primo android, però presumo che la lentezza sia dovuta allo schermo ad alta risoluzione 2048 x 1536 più che a Mediacom in se. Non è come mandare uno schermo a 800x600

  9. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ancora nessuna novità per custom rom e io sono sempre più deluso. Il mio non lo utilizzo più. Sarà stato acceso si e no una decina di ore. Visto che qui sembra avere avuto successo lo venderei volentieri per 200 euro.

  10. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dò solo una info veloce se c'è ancora qualcuno che utilizza sto cess... ehm... tablet mediacom...

    Ho notato che il tablet è lento e poco reattivo se c'è il wi-fi attivo! Quando questo è disabilitato invece si comporta davvero dignitosamente e senza troppe incertezze (certo non è fluidissimo, in quanto deve gestire una risoluzione "esagerata" per la cpu+gpu che monta, ma ripeto: va in maniera soddisfaciente)

    In sintesi: se non lo dovete per forza utilizzare per navigazione (e in tal caso vi consiglio Dolphin), disabilitate il wifi...

  11. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio tablet (MP980S4), praticamente da un po' di tempo mi si era disiallineato il touch, allora ho provato a fare un reset dalle impostazioni, ma da allora si è bloccato alla schermata di avvio e non ne vuole sapere di andare avanti...
    Premetto che non avevo modificato nulla, non avevo fatto il root ne cambiato SO.
    Qualche consiglio?
    Grazie mille

  12. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. vorrei fare il root di questo tablet (che ho in versione wifi) per vedere se funziona poi la internet key per connettersi al 3g. esiste una guida? grazie

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy