CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 637 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io sono felicemente possessore di questo terminale, ho settato tutto e sembra andare molto bene, ho ancora un ultimo problema: ho aggiunto un account google per gmail (tramite app gmail) e fin qui tutto ok. Ora ho bisogno di inserirne altri 2 sempre per gmail (l'app mi rimanda alla sezione account), ma quando vado in account per aggiungerli, e tappo sul tasto + non mi da la possibilità di aggiungere account google....come risolvo?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    Si ho aggiunto la loro Rom ma qualche applicazione di sistema rimane comunque. Niente di grave per carità. Piano piano si riesce a sistemare.
    Il telefono è arrivato rootato ma gli aggiornamenti Ota non funzionavano.

    Alla fine ho dovuto mettere la stock recovery e installare a mano l'ultimo aggiornamento.
    Quindi alla fine il vantaggio di prenderlo da eto viene meno se bisogna comunque intervenire. Il 32GB con NFC ora ce l'hanno disponibile solo bianco

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby188 Visualizza il messaggio
    Il link delle GAPPS non è piu valido..
    Riprova, adesso dovrebbe essere a posto

    Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a farlo partire in modalità fastboot tasto vol- e pawer ma si avvia normalmente
    Succede anche a me... Prova a premere volume + e tasto power, se entri nella recovery cwm (ti apparirà una serie di scritte piccole in celeste su sfondo grigio, la prima di queste è "reboot system now") vuol dire che il tuo telefono è già rootato e con bootloader sbloccato e quindi non devi far nulla

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sono felicemente possessore di questo terminale, ho settato tutto e sembra andare molto bene, ho ancora un ultimo problema: ho aggiunto un account google per gmail (tramite app gmail) e fin qui tutto ok. Ora ho bisogno di inserirne altri 2 sempre per gmail (l'app mi rimanda alla sezione account), ma quando vado in account per aggiungerli, e tappo sul tasto + non mi da la possibilità di aggiungere account google....come risolvo?
    grazie a tutti
    risolvi installando le GAPPS (qui trovi le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6005495)
    Ultima modifica di apofisao; 23-08-14 alle 20:47

  5. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    Pitagora75 (23-08-14)

  6. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    -potete postare qualche foto fatta con l'honor?
    -nessuno ha avuto problemi di incompatibilità? giochi che non funzionano per esempio
    -la batteria con due sim attive come se la cava?

  7. #745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riguardo la batteria sono da ieri mattina con mezza batteria residua con cui l'ho ricevuto.. per cui alla grande!

    Oggi ho disinstallato un'altra app cinese.. QQ.. sembra sia una chat... invece qualcuno riesce a dirmi cosa ho disinstallato (era la prima icona sul desktop vicino al playstore)

    Quando apro la tastiera non so invece ancora che fare.. comprare un banner in cinese dove si può mettere una spunta e cliccare poi a destra o sinistra.. ma che vorrà dire? cosa avete fatto voi? inoltre la tastiera sotto vedo essere con diversi caratteri cinesi.. come risolvere?

    qualcuno poi è riuscito a farsi un selfie a 10 megapixel? o mi confermate essere impossibile (per via della mancanza di un tasto scatto fisico)

  8. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    riguardo la batteria sono da ieri mattina con mezza batteria residua con cui l'ho ricevuto.. per cui alla grande!

    Oggi ho disinstallato un'altra app cinese.. QQ.. sembra sia una chat... invece qualcuno riesce a dirmi cosa ho disinstallato (era la prima icona sul desktop vicino al playstore)

    Quando apro la tastiera non so invece ancora che fare.. comprare un banner in cinese dove si può mettere una spunta e cliccare poi a destra o sinistra.. ma che vorrà dire? cosa avete fatto voi? inoltre la tastiera sotto vedo essere con diversi caratteri cinesi.. come risolvere?

    qualcuno poi è riuscito a farsi un selfie a 10 megapixel? o mi confermate essere impossibile (per via della mancanza di un tasto scatto fisico)
    per la tastiera ne ho installata una italiana dal play store, go keyboard ed ho risolto, poi ci sono altre tastiere scegli quella di tuo gradimento

  9. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby188 Visualizza il messaggio
    Il link delle GAPPS non è piu valido..
    per sto benedetto bootloader , io ho seguito tutti i passaggi ,ma alla fine quando do il comando "submit" mi da sempre "cod errato" più volte, dopo un po mi da prod id errato , e non riesco ad ottenere il codice di sblocco , ma anche a voi ha dato questi problemi

  10. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    per la tastiera ne ho installata una italiana dal play store, go keyboard ed ho risolto, poi ci sono altre tastiere scegli quella di tuo gradimento
    quindi quella presente non è italiana? dove posso scegliere quella di mio gradimento? e quel banner cinese l'avevi anche tu? che dovrei fare?

    ah poi avevo chiesto.. ma per usare android consigliate di usare l'indirizzo gmail principale di posta o creare un account per l'occasione dedicato solo a questo uso? a che serve l'account gmail nel telefono?

  11. #749
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma è dual 3g?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #750
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    per sto benedetto bootloader , io ho seguito tutti i passaggi ,ma alla fine quando do il comando "submit" mi da sempre "cod errato" più volte, dopo un po mi da prod id errato , e non riesco ad ottenere il codice di sblocco , ma anche a voi ha dato questi problemi
    Prova a cambiare browser

Pagina 75 di 637 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy