CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 296 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Concordo con metrino. Ma é anche vero che a qualcuno la dogana non interessa pagarla e in tal caso la stima che ho fatto a meno di 200 euro con la spedizione lenta é già realtà. Piuttosto il mio pensiero va a tutti coloro che hanno inviato pagamenti a "Club1941" con Western Union... invero un po' ingenui, ma mi dispiace lo stesso.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 06-03-15 alle 11:59

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    ma siete riusciti a capire perchè ad alcuni paypal ha dato il rimborso immediatamente e ad altri ha detto di aspettare dieci giorni? C'entra la motivazione scelta per il reclamo o il codice di tracciamento mancante? Oggi su xda un ragazzo che aveva ordinato con spedizione lenta è stato rimborsato il giorno dopo, un altro ha detto che deve aspettare 10 giorni come noi, non capisco che criterio sia stato usato.
    Nessuno, dipende da chi ti risponde
    sempre secondo la mia esperienza. Io ho telefonato in giornata due volte, quando mi capitò. Il primo mi disse di aspettare, il secondo chiuse subito la pratica (evidentemente aveva capito che si trattava di una truffA).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    kyrya (06-03-15)

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Concordo con metrino. Ma é anche vero che a qualcuno la dogana non interessa pagarla e in tal caso la stima che ho fatto a meno di 200 euro con la spedizione lenta é già realtà. Piuttosto il mio pensiero va a tutti coloro che hanno inviato pagamenti a "Club1941" con Western Union... invero un po' ingenui, ma mi dispiace lo stesso.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Come dissi in precedenza, in teoria la dogana si paga...
    Se qualcuno volesse ancora prendere il telefono ad un prezzo leggermente superiore qualcosa si può ancora trovare. Ho il sospetto che il prezzo dell'S3 Advanced non si abbasserà facilmente, sta avendo un discreto successo.

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ovviamente riottenni i soldi con paypal. Ma mi chiesi: che ci guadagnano questi se paypal non gli dà i soldi?

    [snip]

    PS: se qualcuno fosse interessato starei aprendo un gruppo d'acquisto paypal, credo che mi possano dare 15K sulla parola, qualcuno si associa?
    Ciao @metrino,

    per quanto riguarda le truffe a volte i negozi incassano soldi, li investono a bomba, li tengono 30 giorni eppoi li restituiscono agli acquirenti come rimborso. Su grossi volumi fanno dei discreti guadagni... praticamente prendono i prestito i tuoi soldi!
    In questo caso non credo sia andata cosi', anche perche' io sono l'unica al mondo a quanto pare, ad aver ricevuto dal venditore in persona (e non da paypal) il rimborso totale spontaneo... quando ho visto i soldi sul conto paypal mi sono pure arrabbiata e gli ho mandato un mail dicendo che volevo il telefono e non i soldi!!

    PEr quanto riguarda il gruppo di acquisto paypal cosa intendi? vuoi comprare tutto paypal?

    ciao
    Simona
    Ultima modifica di pleppy; 06-03-15 alle 12:20 - Motivo: messo la chiocciolina a @metrino

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    Grossoshopuntonet (06-03-15)

  8. #155
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    In base alle mie esperienze con spedizioni lente a mezzo posta, nelle quali m'interessava la gratuità e non l'evasione fiscale, mi permetto di dissentire sull'ineluttabilità della dogana. Una volta che la versione Advanced sarà in stock su diversi store con buone quantità, assisteremo a inevitabili cali di prezzo e ad un più ampio range di offerte, come avviene per qualsiasi terminale.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

  9. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena mi rimborsano sarei interessato....mi aggiorni in pv? Grazie

  10. #157
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Ciao @metrino,

    per quanto riguarda le truffe a volte i negozi incassano soldi, li investono a bomba, li tengono 30 giorni eppoi li restituiscono agli acquirenti come rimborso. Su grossi volumi fanno dei discreti guadagni... praticamente prendono i prestito i tuoi soldi!
    In questo caso non credo sia andata cosi', anche perche' io sono l'unica al mondo a quanto pare, ad aver ricevuto dal venditore in persona (e non da paypal) il rimborso totale spontaneo... quando ho visto i soldi sul conto paypal mi sono pure arrabbiata e gli ho mandato un mail dicendo che volevo il telefono e non i soldi!!

    PEr quanto riguarda il gruppo di acquisto paypal cosa intendi? vuoi comprare tutto paypal?

    ciao
    Simona
    ah vedo che sei esperta anche tu. Ok se vuoi entriamo in società fifty fifty

    cmq ai primissimi mandano sempre il rimborso, perché devono avere il tempo di prendere quanti più soldi possibile da paypal...

  11. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    ma siete riusciti a capire perchè ad alcuni paypal ha dato il rimborso immediatamente e ad altri ha detto di aspettare dieci giorni? C'entra la motivazione scelta per il reclamo o il codice di tracciamento mancante? Oggi su xda un ragazzo che aveva ordinato con spedizione lenta è stato rimborsato il giorno dopo, un altro ha detto che deve aspettare 10 giorni come noi, non capisco che criterio sia stato usato.
    Experience and comments on club1941 - Page 26 - XDA Forums
    Guarda, io dubito fortemente che paypal abbia rimborsato prima dei tempi tecnici che ci vogliono per analizzare la controversia e reclamo, in pratica 2 sono le cose:
    O il tipo si stà sono atteggiando a grande, ma aspetta come noi, oppure ha avuto il rimborso perchè il venditore lo ha disposto così come aveva rimborsato il primo soggetto all'inizio se conoscete la storia.
    Poi riguardo @metrino, posso solo dirti che sono consapevole che s3 advanced possa essere difficilmente (se non impossibile al momento) esser comprato intorno a 200 euro tutto compreso, ma noi che ci abbiamo provato non lo abbiamo fatto da sprovveduti, e anche altri shop hanno avuto un minimo di dubbio sembra, questo fà capire che il mercato cinese è molto imprevedibile e loro lo sanno molto meglio di noi.
    Io ho sul mio conto paypal 160 dollari che dovrebbero essere disponibili dal 16 in poi, giorno della fine disputa e riaccredito.
    Bene posso assicurarti che stò valutando di comprare la versione basic come ripiego, ma non spenderò nemmeno un centesimo in + dei 200 euro che mi sono prefisso all'inizio.
    Valuterò in questa settimana prima del riaccredito cosa comprare, ma mai spenderò + di quanto deciso.
    ciao

  12. #159
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    io mi ero prefisso i 200 ... ma poi mi sono convinto che non avrei potuto comprare nulla di meno dell'advanced
    mi sono fissato, e immagino ci sia gente come te che si è data un limite e vuole essere coerente, e altri come me che si sono fatti prendere dalla scimmia
    a questi ultimi magari interessa prenderlo cercando di spendere il meno possibile sforando anche se di poco il budget

  13. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    anche io mi ero fatto un budget fisso di 200€, ho riflettuto sui 2 modelli e sono arrivato a 1 conclusione:
    NCF. serve in Italia? dalle info che ho preso in rete al momento No, purtroppo siamo ancora in una fase embrionale per i pagamenti via NFC.
    3GB. la partizione posso anche cambiarmela su una rom ufficiale

    Acquisterò sicuramente in S3B tenendomi sul mio badget.

Pagina 16 di 296 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy