CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ago82 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 296 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    a 190 l'ho trovato..........

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    a 190 l'ho trovato..........
    Per piacere cerchiamo tuti di essere più' precisi nei post, altrimenti sono parole inutili eppoi ci bannano. Senza fare nomi hai trovatol'advanced comprensivo di spedizione ed eventuale dogana (40 euro) a 190 euro?

    Posti amo informazioni di questo tipo solo se stiamo almeno sotto i 200 euro comprensivi di tutto e senza fare nomi. Eventualmente ci sentiamo in PM oppure chiediamo ai moderatori.

    Altrimenti e'inutile un post di questo tipo.
    S.

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    guardate se vi piace su Aliexpress il venditore Seven Eleven LTD (16'000 feedback), dichiara "in stock" ma gli ho mandato una messaggio per chiedere conferma.
    S3 advanced + cover + pellicola + dhl = €208.45

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    guardate se vi piace su Aliexpress il venditore Seven Eleven LTD (16'000 feedback), dichiara "in stock" ma gli ho mandato una messaggio per chiedere conferma.
    S3 advanced + cover + pellicola + dhl = €208.45
    Dovevamo rimanere in thread, questo porta il costo complessivo del telefono a oltre 250 euro con la dogana.
    Usare questo thread per eventuali acquisti ancor prima che si concluda la controversia ed il regolare rimborso, per fare comunicazioni di alternative di venditori, mi pare sinceramente fuori luogo.
    Una volta che il rimborso si è felicemente realizzato per tutti (prima del 16 marzo non si potrà sapere nulla, e sembra che alcuni che su xda hanno proclamato già di avere avuto il rimborso sono fake), si potrebbe chiudere questa discussione per sempre, e chiedere se poter aprire altra per discutere di avenduali altri venditori, e per quel momento si potrebbero già forse avere + dettagli sulla disponibilità effettiva del modello advanced.

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ma scusa kissandpink... ok il discorso dell' O.T. e pure delle quotazioni che devono tener conto dei dazi doganali per essere considerate realmente vantaggiose, ma che c'é di male nel portarsi avanti sulle alternative d'acquisto, per sapere già dove parare a fine controversia? C'é pure chi nell'attesa di un rientro sicuro di quanto sborsato potrebbe già voler investire altro denaro altrove, ad esempio. Sarebbe inoltre un punto di riferimento anche per chi non é coinvolto in questa faccenda, non trovi? Si tratta solo di stabilire la sede opportuna dove parlarne e forse, come suggerivo prima, la modifica del titolo potrebbe essere la soluzione più rapida e forse lecita.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 06-03-15 alle 01:04

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ti dò ragione, figurati... Tu hai detto di modificare il titolo per allargare il discorso ed io condivido sinceramnte, ma adesso il titolo rimane lo stesso, se si esce fuori, stai sicuro che qualcuno potrebbe strumentalizzare la cosa e vedrai che chiuderanno ancor prima che l'operazione truffa abbia svolto l'iter a nostro vantaggio.
    Si dovrebbe al limite mandare un pm a sartana e chiedere se si edita questo, oppure se si può aprire altro in questa sezione per uso esclusivamente di proposta shop che scontano questo terminale.

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Per piacere cerchiamo tuti di essere più' precisi nei post, altrimenti sono parole inutili eppoi ci bannano. Senza fare nomi hai trovatol'advanced comprensivo di spedizione ed eventuale dogana (40 euro) a 190 euro?

    Posti amo informazioni di questo tipo solo se stiamo almeno sotto i 200 euro comprensivi di tutto e senza fare nomi. Eventualmente ci sentiamo in PM oppure chiediamo ai moderatori.

    Altrimenti e'inutile un post di questo tipo.
    S.
    assolutamente no, 190 è il solo prezzo dell'S3, ce ci metti le spese di spedizione con DHL si arriva a 210 euri.....la dogana è??

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Su importi di tale entità va considerata una quarantina di euro e coi corrieri veloci tipo DHL la paghi di sicuro. Allo stato attuale e a meno di offerte tanto clamorose quanto dubbie (...), non potete lontanamente pensare di non superare la soglia dei 200 euro o anche sforarla di poco, se non rinunciate tassativamente alla spedizione veloce tramite corriere; l'unica possibilità é la spedizione gratuita lenta a mezzo posta, ragionevolmente immune ai controlli doganali; del resto é la stessa opzione che la quasi totalità di noi aveva scelto con "Club1941" per contenere la spesa al massimo. Con questo criterio e questo soltanto, un esborso attorno ai 180 euro é sicuramente alla portata ed é già da considerarsi, al momento, un discreto affare.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 06-03-15 alle 03:39

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    mi sono accorto ora che il thread non era stato chiuso.
    Riporto la mia esperienza (con ebay).
    anni fa presi un telefono a 12 euro ... si vabbé ci volli provare.
    mi arrivò una pallina rossa che non toccai neppure per paura di prendermi qualche malattia, nel frattempo il venditore ebay era stato sospeso senza specificare perché.
    Ovviamente riottenni i soldi con paypal. Ma mi chiesi: che ci guadagnano questi se paypal non gli dà i soldi?

    Guardando un po' in giro su internet capii infine i termini della truffa.
    prima di tutto con spedizione lenta ci vogliono + di 30 giorni per ricevere il telefono, questo vuol dire che hanno tutto il tempo di incassare i soldi di paypal.
    in secondo luogo capita che, magari per importi più piccoli, qualcuno non faccia nemmeno contestazione oppure apre la disputa ma non la chiude con il reclamo.
    Nel frattempo quelli si sono incassati i soldi da paypal e tanti saluti.
    con il volume d'affari che ha paypal 15K sono bazzecole e quindi la cosa muore lì.

    Le regole per gli acquisti da internet sono sempre le stesse: diffidare di prezzi troppo bassi, affidarsi a shop che esistono da molto tempo, pagare con paypal e così via.

    Per quanto riguarda poi l'acquisto di Jiayu S3 advanced a prezzi inferiori ai 200 euro, tempo fa feci due conti giungendo alla conclusione che era praticamente impossibile averlo per quel prezzo, se si vuole prendere un negozio serio, pagare la dogana e tutto.

    PS: se qualcuno fosse interessato starei aprendo un gruppo d'acquisto paypal, credo che mi possano dare 15K sulla parola, qualcuno si associa?
    Ultima modifica di metrino; 06-03-15 alle 11:52

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Grossoshopuntonet (06-03-15)

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma siete riusciti a capire perchè ad alcuni paypal ha dato il rimborso immediatamente e ad altri ha detto di aspettare dieci giorni? C'entra la motivazione scelta per il reclamo o il codice di tracciamento mancante? Oggi su xda un ragazzo che aveva ordinato con spedizione lenta è stato rimborsato il giorno dopo, un altro ha detto che deve aspettare 10 giorni come noi, non capisco che criterio sia stato usato.
    http://forum.xda-developers.com/gene...3043990/page26
    Ultima modifica di kyrya; 06-03-15 alle 11:57

Pagina 15 di 296 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy