CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 263 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso su amazon una polarcell. Ho effettuato l'inizializzazione come da secondo post. Carica più 2 ore, mezz'ora di riposo e poi un altro poco. Alla prima carica non ha mai raggiunto il 100%. Solo dopo aver staccato il caricatore e averlo ricollegato ha dato il 100%. Una volta avviato il cellulare dopo alcuni istanti si spegne senza poter essere riacceso se non togliendo e rimettendo la batteria. Poi nuovamente si spegne.
    Può darsi che sia difettosa? Con la vecchia batteria originale non ho alcun problema.
    Attualmente scrivo con il caricatore inserito sulle impostazioni-> batteria mi dice 1 Min circa di carica rimanente ma la percentuale di batteria è 95%!
    Se stacco il caricatore e uso il telefono non succede nulla, appena lo lascio 5 min, va in standby e non si riaccende più

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PAZZESCO ho visto la batteria al litio di uno smartphone mediacom di un mio amico si e' GONFIATA da paura, piu del doppio ! e meno male che non gli e' esplosa !!!

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda: ma la ricarica si può effettuare senza sim? Va bene lo stesso o influisce in qualche maniera su come android "vede" la batteria?

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno di voi sa spiegarmi come si capisce l'amperaggio in uscita di un caricabatterie? grazie

  6. #905
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luspa17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda: ma la ricarica si può effettuare senza sim? Va bene lo stesso o influisce in qualche maniera su come android "vede" la batteria?
    Con o senza sim non c'è differenza..
    Quote Originariamente inviato da marco0022 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno di voi sa spiegarmi come si capisce l'amperaggio in uscita di un caricabatterie? grazie
    Su ogni caricabatterie ci sono le voci Input e Output dove ci sono voltaggio e amperaggio rispettivamente in ingresso e uscita
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Luspa17 (03-08-14)

  8. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta, qual'è differenza tra input e output?

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

  9. #907
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0022 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta, qual'è differenza tra input e output?

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
    L'input è la corrente che entra nel caricabatteria mentre l'output è la corrente che esce e va al telefono

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  10. #908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luspa17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda: ma la ricarica si può effettuare senza sim? Va bene lo stesso o influisce in qualche maniera su come android "vede" la batteria?
    nessuna differenza

  11. #909
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom slimlinario alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene con la solita autonomia di almeno 12 ore, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari) per via dell'uso del navigatore, un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola, giunto a destinazione scollego il telefono e mi rendo conto che non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere?? possibile che sia morta così improvvisamente passando da 12 ore di carica a solo qualche secondo?
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

  12. #910
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom slimlinario alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene con la solita autonomia di almeno 12 ore, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari) per via dell'uso del navigatore, un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola, giunto a destinazione scollego il telefono e mi rendo conto che non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere?? possibile che sia morta così improvvisamente passando da 12 ore di carica a solo qualche secondo?
    È risaputo che per quanto comodo possa essere, è dannosissimo per la batteria un carocatore da macchina.. inoltre il surriscaldamento, il sole addosso, la carica, ecc hanno fatto si da cuocerti la batteria..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 91 di 263 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy