CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di enorme641


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, quando presi il mio zenfone 2 (ze551ml ) era ancora attiva la promozione zencare+ e quindi mi sono iscritto.
    Non ho nessun problema sul device per adesso, ma non riesco più a trovare il codice che mi ha dato dopo l'iscrizione.
    Guardando sulla pagina per richiedere un'intervento però vedo che va scritto questo codice, c'è qualche modo per recuperarlo? Devo contattare Asus, tramite il numero verde, o c'è qualche altra procedura?

    grazie

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    UPDATE 23 giugno: mi è arrivata da poco l'email che la richiesta è stata convalidata. Mi spediranno il nuovo dispositivo nei prossimi giorni!
    mail di convalida arrivata anche a me una settimana fa (20 giugno). rimango in attesa...

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi!!! Ho atteso due mesi ma ne è valsa la pena... mi hanno mandato un modello superiore ...il mio era 16GB, quello nuovo 32GB! Alla fine ci ho guadagnato!!! Al di là di questa botta di fortuna, e al netto dell'attesa e della scarsa comunicazione, considerando che ho distrutto un telefono e me ne hanno dato uno nuovo confermo che il servizio Zencare+ con me ha funzionato a dovere.

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parcs Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi!!! Ho atteso due mesi ma ne è valsa la pena... mi hanno mandato un modello superiore ...il mio era 16GB, quello nuovo 32GB! Alla fine ci ho guadagnato!!! Al di là di questa botta di fortuna, e al netto dell'attesa e della scarsa comunicazione, considerando che ho distrutto un telefono e me ne hanno dato uno nuovo confermo che il servizio Zencare+ con me ha funzionato a dovere.
    Confermo tutto quanto! A me è arrivato oggi
    Il servizio, nonostante l'attesa molto più del previsto, si è dimostrato comunque decisamente valido!
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dite a che corriere viene affidato il pacco quando te lo riconsegnano?

  7. #96
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto più per avere nuove informazioni per acquisti futuri che non per condividere il disappunto per un servizio inefficiente.

    Ho uno zenfone 2 551, lunedi scorso mi è caduto e non vedeva più la SIM card, che ho verificato essere funzionante con un vecchio HTC.
    Ho fatto un reset del cell, poi è impazzito del tutto.
    Il cell si riavviava in loop, è diventato bollente (te credo, sempre in riavvio ) finchè non si scaricata la batteria.

    Vi risparmio la pappardella zencare, spedito giovedi con paccocelere 1, venerdi era a Buccinasco.

    Con mia grande sorpresa ecco la loro risposta alla mia richiesta delle tempistiche:

    Gentile Cliente,

    approfittiamo dell'occasione per precisare quanto segue:

    da parte del nostro centro di raccolta non le arriva alcuna notifica di avvenuta ricezione, pertanto, le consigliamo di spedire un pacco assicurato (cioe' potendolo rintracciare fino al momento in cui viene consegnato).

    Dal momento in cui il pacco risulta ispezionato presso il nostro centro, la preghiamo di attendere indicativamente almeno 30 giorni lavorativi (esclusi quindi Sabato, Domenica e festivi) dopo i quali ricevera' un'email di convalida attestante l'imminente spedizione del nuovo dispositivo.

    Precisiamo che non essendoci una tempistica certa circa la sostituzione (come da Regolamento da lei letto ed accettato in fase di registrazione all'offerta ZenCare+), noi operatori ci limitiamo a dare riferimenti temporali in base a quanto il nostro centro impiega mediamente per ispezionare i dispositivi pervenuti, valutare il tipo di danno, verificare la disponibilita' dei nuovi modelli, ordinarli e spedirli.

    Normalmente occorrono 30 giorni lavorativi ma ne consegue, sfortunatamente, che ci possa anche volere di piu' in alcuni casi.

    Inoltre, entro 30 giorni lavorativi dall’email di convalida, le verra' accreditato l'importo di Euro 10 come contributo per le spese di spedizione che ha anticipato.

    Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    30 giorni lavorativi per ispezionare cosa?
    Sostituire vuol dire sostituire, ovvero ti mando una MIA proprietà, tu azienda provvedi ad inviarmi un cell identico o analogo nel minor tempo possibile.
    Ho scritto nel profilo FB del cell e ovviamente qualche paladino degli affari altrui scrive che eccone un altro che fa cadere il cell e ha pure pretese

    Certo che le ho, perchè se il cell funzionasse, lo resettano e lo rimettono in vendita dopo 5 minuti.

    Per disperazione ho preso un lumia 650, però fa davvero piangere, avevo pensato ad uno Xiaomi o Meizu ma fra 2 settimane vado in ferie (Bangkok) e pensavo se non valesse la pena di comprarlo là, anche se Oppo a parte non è che abbia visto chissà quali cell cinesi

    Il 551 non è male, però ad esempio il Lumia è molto più ergonomico, 5" sono già buoni, ma soprattutto è sottile e leggero ,pesa 120 grammi.
    Però l'interfaccia.... le app

  8. #97
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Guarda è vero che la Zencare ha tempistiche bibliche e che sembrano ingiustificate...
    E ne so qualcosa dato che per la sostituzione del terminale ho aspettato 40 giorni..
    Però consideriamo che si tratta di un servizio gratuito che non ha simili su terminali in questa fascia di prezzo. Per carità, è sicuramente migliorabile, soprattutto se Asus ha intenzione di affermarsi come produttore di devices di fascia più alta. Tuttavia credo che questo possa essere considerato un discreto punto di partenza.
    Tra l'altro credo che la colpa non sia da attribuire completamente ad Asus. Il device che ho ricevuto in sostituzione infatti, mi è arrivato non da Asus direttamente, ma da Eprice a causa sicuramente di qualche convenzione particolare.
    I tempi lunghi sono forse da attribuire al numero di passaggi che la pratica attraversa.
    Ripeto: i tempi che ci sono ora sono difficilmente accettabili, ma considerando il servizio offerto, personalmente ne sono soddisfatto. Se non ci fosse stato, personalmente avrei dovuto pagare almeno 100€ per farmi sostituire l'lcd rotto dopo la caduta.. 😅

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  9. #98
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Preso dalla necessità di un cell, non potevo aspettare i tempi di consegna di uno Xiaomi o altro cinese che prima o poi comprerò, così ho provato un Lumia 650.
    Preso sabato, oggi cambiato per cosa?
    Uno zenfone LASER

    A 180 € non c'è davvero molto, di performante, da poter comprare, forse Huawei col P8 lite era una delle poche alternative credibili.

    Io capisco che il cell si è danneggiato per colpa mia, però se adotti questa politica commerciale per farti conoscere ed apprezzare, allora devi essere altrettanto pronto nel soddisfare la clientela.
    Se ci sono clienti che mandano cell con magari il solo case crepato, resta il fatto che immediatamente andrebbe rispedito un cell senza inutili controlli (IMHO ovviamente).
    Con calma rimandano tutti i cell difettosi o presunti tali presso un loro centro e da lì ritornano in commercio, nuovi e fiammanti.

    Per uno che arriva, uno parte; prima di Asus ho avuto qualche HTC, però ho detto mai più visto che non aggiornavano mai il SO dopo qualche mese..infatti erano quasi falliti.
    HTC che mi sono sempre caduti, però hanno sempre continuato ad andare.

    In ogni caso il Laser mi piace di più, 5" sono perfetti, spessore e peso molto più contenuti lo rendono un ottimo acquisto, visto che lo uso per leggere mail , un pò di web e i vari social.
    Quando tornerà mi sa che lo metterò in vendita, lo zenfone 2 è una bomba ma è troppo grosso e pesante

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza finora pessima.. telefono ricevuto da asus il 16 giugno; oggi 9 agosto ancora non è stato spedito.. rispondono alle email.. ma stanno passando più di due mesi.

    Gentile Cliente,
    dovrebbe ricevere una mail di convalida di spedizione del suo apparecchio
    proprio nei prossimi giorni.
    Le assicuriamo che se il ritardo dovesse protrarsi ulteriormente le verrá fornita una soluzione alternativa.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goemon888 Visualizza il messaggio
    Mia esperienza finora pessima.. telefono ricevuto da asus il 16 giugno; oggi 9 agosto ancora non è stato spedito.. rispondono alle email.. ma stanno passando più di due mesi.

    Gentile Cliente,
    dovrebbe ricevere una mail di convalida di spedizione del suo apparecchio
    proprio nei prossimi giorni.
    Le assicuriamo che se il ritardo dovesse protrarsi ulteriormente le verrá fornita una soluzione alternativa.
    Guarda anche io ho aspettato molto, ma se ti può consolare alla fine risolvono...vedrai che faranno come hanno fatto con me e ti faranno il bonifico dell'importo speso. Che modello di zenfone è il tuo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy