Gentile Cliente,
approfittiamo dell'occasione per precisare quanto segue:
da parte del nostro centro di raccolta non le arriva alcuna notifica di avvenuta ricezione, pertanto, le consigliamo di spedire un pacco assicurato (cioe' potendolo rintracciare fino al momento in cui viene consegnato).
Dal momento in cui il pacco risulta ispezionato presso il nostro centro, la preghiamo di attendere indicativamente almeno 30 giorni lavorativi (esclusi quindi Sabato, Domenica e festivi) dopo i quali ricevera' un'email di convalida attestante l'imminente spedizione del nuovo dispositivo.
Precisiamo che non essendoci una tempistica certa circa la sostituzione (come da Regolamento da lei letto ed accettato in fase di registrazione all'offerta ZenCare+), noi operatori ci limitiamo a dare riferimenti temporali in base a quanto il nostro centro impiega mediamente per ispezionare i dispositivi pervenuti, valutare il tipo di danno, verificare la disponibilita' dei nuovi modelli, ordinarli e spedirli.
Normalmente occorrono 30 giorni lavorativi ma ne consegue, sfortunatamente, che ci possa anche volere di piu' in alcuni casi.
Inoltre, entro 30 giorni lavorativi dall’email di convalida, le verra' accreditato l'importo di Euro 10 come contributo per le spese di spedizione che ha anticipato.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.