CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Almeno sono stati corretti nei confronti dei clienti ☺

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si, infatti se me l'accettano la sottoscrivo anche per questo nuovo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #83
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Purtroppo se non erro valeva per i terminali acquistati fino al 31 marzo..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vero e allora niente da fare...speriamo che non ho le mani di ricotta come la scorsa volta 😂😂

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hanno contattato anche me pochi giorni fa scusandosi per il ritardo e dicendo che in pochi giorni mi arriverà la mail che convalida definitivamente la richiesta e che quindi spediranno il nuovo telefono... speriamo bene...

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parcs Visualizza il messaggio
    Hanno contattato anche me pochi giorni fa scusandosi per il ritardo e dicendo che in pochi giorni mi arriverà la mail che convalida definitivamente la richiesta e che quindi spediranno il nuovo telefono... speriamo bene...
    Stesso messaggio anche per me, mi è arrivato il venerdì dopo praticamente 1 mese e mezzo dalla ricezione del pacco a Milano.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Invece a me lo zenfone2 si è rotto in un mese, acquistato a febbraio e sottoscritto zencare+, richiesto rimborso mi hanno detto che non era registrato il telefono, avevo il codice ma mi hanno detto che non era valido, inoltrata la mail di registrazione e non hanno più risposto.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    UPDATE 23 giugno: mi è arrivata da poco l'email che la richiesta è stata convalidata. Mi spediranno il nuovo dispositivo nei prossimi giorni!
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un utente Asus ze551ml 64gb e ho attivato la zancare+ all'acquisto del telefono. Dopo 4 mesi circa (2 mesi fa all'incirca) mi si è rotto lo speacker (si sarà rotta o scollata la membrana perchè "gracchia" ad ogni suono), inoltre dopo poco tempo dall'acquisto i led della retroilluminazione vanno ad intermittenza. Non si manifesta sempre questo fenomeno e in relatà non ho ancora capito da cosa è dovuto, pensavo che essendo un device di grandi dimensioni tenendolo in tasca si schiacciasse lo schermo (cosa che ad ogni modo era inconcepibile e non sarebbe stato funzionale in quanto la maggioranza delle persone porta il telefono in tasca), però poi ho notato che a volte lo fa anche se lo metto nel borsello e se ce l'ho tutto il giorno su un piano. Si può notare maggiormente con il colore grigio chiaro (io uso l'app di gmail e seleziono le email) a volte si nota sulla parte superiore, altre su tutto lo schermo. Volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato qualcuno di questi 2 problemi e se avete usufruito della zancare+. Il mio timore è che il problema della retroilluminazione a loro non si manifesti (o per la fretta non lo guardino proprio), però c'è sempre la cassa che si è rotta e immagino che sia coperta da garanzia standard. Inoltre volevo capire questi 35€ + spedizione a chi vanno dati, perchè, se li rimborsano, se vanno dati in entrambi i casi (sia per guasti tecnici che per rottura accidentale).

    Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Invece a me lo zenfone2 si è rotto in un mese, acquistato a febbraio e sottoscritto zencare+, richiesto rimborso mi hanno detto che non era registrato il telefono, avevo il codice ma mi hanno detto che non era valido, inoltrata la mail di registrazione e non hanno più risposto.
    Prova a chiamarli al numero verde

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy