Almeno sono stati corretti nei confronti dei clienti ☺
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Almeno sono stati corretti nei confronti dei clienti ☺
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Si si, infatti se me l'accettano la sottoscrivo anche per questo nuovo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Purtroppo se non erro valeva per i terminali acquistati fino al 31 marzo..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Vero e allora niente da fare...speriamo che non ho le mani di ricotta come la scorsa volta 😂😂
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Hanno contattato anche me pochi giorni fa scusandosi per il ritardo e dicendo che in pochi giorni mi arriverà la mail che convalida definitivamente la richiesta e che quindi spediranno il nuovo telefono... speriamo bene...
Invece a me lo zenfone2 si è rotto in un mese, acquistato a febbraio e sottoscritto zencare+, richiesto rimborso mi hanno detto che non era registrato il telefono, avevo il codice ma mi hanno detto che non era valido, inoltrata la mail di registrazione e non hanno più risposto.
UPDATE 23 giugno: mi è arrivata da poco l'email che la richiesta è stata convalidata. Mi spediranno il nuovo dispositivo nei prossimi giorni!
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Ciao a tutti, sono un utente Asus ze551ml 64gb e ho attivato la zancare+ all'acquisto del telefono. Dopo 4 mesi circa (2 mesi fa all'incirca) mi si è rotto lo speacker (si sarà rotta o scollata la membrana perchè "gracchia" ad ogni suono), inoltre dopo poco tempo dall'acquisto i led della retroilluminazione vanno ad intermittenza. Non si manifesta sempre questo fenomeno e in relatà non ho ancora capito da cosa è dovuto, pensavo che essendo un device di grandi dimensioni tenendolo in tasca si schiacciasse lo schermo (cosa che ad ogni modo era inconcepibile e non sarebbe stato funzionale in quanto la maggioranza delle persone porta il telefono in tasca), però poi ho notato che a volte lo fa anche se lo metto nel borsello e se ce l'ho tutto il giorno su un piano. Si può notare maggiormente con il colore grigio chiaro (io uso l'app di gmail e seleziono le email) a volte si nota sulla parte superiore, altre su tutto lo schermo. Volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato qualcuno di questi 2 problemi e se avete usufruito della zancare+. Il mio timore è che il problema della retroilluminazione a loro non si manifesti (o per la fretta non lo guardino proprio), però c'è sempre la cassa che si è rotta e immagino che sia coperta da garanzia standard. Inoltre volevo capire questi 35€ + spedizione a chi vanno dati, perchè, se li rimborsano, se vanno dati in entrambi i casi (sia per guasti tecnici che per rottura accidentale).
Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi.