CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 277 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a me risulta che esiste il Quad Core - PX3 Cortex A9 1.6 e l' Octa Core - 64 Bit - PX5 Cortex A53 - 1.5 con 2GB di ram oppure nelle ultime 4GB di ram

    il Rockchip PX5 (RK3688) A9 1,512 Ghz Octa Core 64-bit non lo conosco, non vorrei che fosse un'errore di battitura
    dove lo hai visto scritto?
    Al Link che hai postato tu n.1452
    https://it.aliexpress.com/item/1024-...t_key=bm2aeAra
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Si lo ha testato in tutto ed io con lui perchè viaggiamo insieme ogni giorno circa 200 km al di. Lo possiede da circa 2 mesi e va alla grande anche stock. Ok anche Bluetooth. Ora stanno facendo il 10%. Soltanto il 26 dicembre ed il 31 gennaio fanno il 20% di sconto

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Scusami se insisto sul Bluetooth, e visto che tantissime autoradio android hanno questo problema, ti chiedo:
    Come è veramente la ricezione?...Nel senso che, durante una chiamata, dall'altra parte mi sentono piano, lontano...oppure mi sentono bene, normale?
    Secondo te, insieme all'autoradio XTRONS PB86UNVPV, conviene acquistare anche il microfono esterno? Per stare più tranquilli? Per una migliore ricezione?
    La chiamata in Bluetooth è piu che accettabile con il microfono interno. Certo non puo essere parogonata ad una chiamata effettuata con il cellulare ma ti garantisco che la persona chiamata non ha mai lamentato problemi

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    prato06 (18-12-17)

  5. #1463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    La chiamata in Bluetooth è piu che accettabile con il microfono interno. Certo non puo essere parogonata ad una chiamata effettuata con il cellulare ma ti garantisco che la persona chiamata non ha mai lamentato problemi

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Molto bene...quindi posso evitare di comprare il Mic esterno? A me basta che mi sentano chiaro...
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  6. #1464
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mor74 Visualizza il messaggio
    Buona sera, sto cercando aiuto ma non so come funziona il forum. Ho un problema con la mia autoradio Kirinavi WC-FF7016 con android 5.1. ho acquistato un rockchip PX5 2 GB RAM 32GB ROM, che sembrerebbe compatibile e ho provato a sostituirlo, ma quando collego l autoradio non si accende. Se rimonto il suo originale px3 torna a funzionare. Non so se è sufficiente sostituire il processore come si vede nei tutorial che girano online , oppure se C'è qualche altra procedura da fare a livello di software. La radio ha la versione MCU MTCD_MX V1.81_1. Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore ???
    chiedo scusa anticipatamente per il disturbo
    se la PX5 e' specifica per la tua auto (custom fit) non dovresti avere alcun problema...a meno che non abbia difetti hardware. Vai da un buon installatore per le opportune verifiche o guarda se c'e' tra gli utenti del forum qualcuno vicino a te che puo' aiutarti. Cerca qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...tallatori.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #1465
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Su xda c'è la mcu 2.73 GS
    .....scaricandola però risulta essere la 2.72.....
    Ultima modifica di Remtraveler; 18-12-17 alle 12:54
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  8. #1466
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    è vero, non ci avevo mai fatto caso, in effetti c'è scritto A9 nelle specifiche , ma sull'autoradio comunque c'è scritto a53 quindi deve trattarsi di un refuso

  9. #1467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Eccolo :

    https://4pda.ru/forum/index.php?show...#entry68072920


    Personalmente dovrei provarla perché ho problemi di montaggio con le memorie esterne con la Malaysk v.6.2 sia dopo il sonno che dopo il boot completo. Mi sembra che Xposed non è presente però.
    Come va ? meglio della Malaysk ?

  10. #1468
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truedocman2004 Visualizza il messaggio
    Come va ? meglio della Malaysk ?

    Decisamente meglio direi . Con il lettore di default non mi ha dato nessunissimo problema di montaggio delle memorie esterne . Ora lo sta provando con diversi lettori di terze parti e ti posso dire che già stamattina , appena salito in auto ci è stata una piccola indecisione nel montare le memorie. Magari sarà stato il troppo freddo ?! Comunque in sostanza direi proprio che con questa rom si risolvono i problemi legati alle memorie esterne ! Una cosa per me negativa a primo acchitto è stata la scarsa personalizzazione da parte dello sviluppatore infatti mancava xposed ed altri moduli presenti in Malaysk ma a questo ci ho pensato io dopo.. ! Aggiungo la nota positiva : la gestione della White list sta funzionando bene per ora. Lo sviluppatore ha inserito una nuova gestione della applicazioni per non farle killare a schermo spento .
    Ultima modifica di bettuccio; 18-12-17 alle 15:47

  11. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domanda: visto che mi sembra di capire ch la qualità dell'audio non sia eccelsa....posso montare un amplificatore? graize

  12. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    domanda: visto che mi sembra di capire ch la qualità dell'audio non sia eccelsa....posso montare un amplificatore? graize
    queste radio sono di solito 45Wx4(la mia 50x4), se non ti basta ci sono le uscita RCA e cavetto remote per l'amplificatore, che penso permettono facilmente il collegamento(io non ho un amplificatore)
    Golf mk5 Erisin ES6405V

Pagina 147 di 277 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy