CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 134 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema con il mio autoradio xtrons su punto il vecchio proprietario non so cos ha combinato ma adesso nel pannello notifiche non c'è il pulsante bluetooth ma nella riga delle notifiche c'è sempre la spia opaca non so come funziona il forum e non so avviare una discussione puoi aiutarmi?

  2.  
  3. #942
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike99 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con il mio autoradio xtrons su punto il vecchio proprietario non so cos ha combinato ma adesso nel pannello notifiche non c'è il pulsante bluetooth ma nella riga delle notifiche c'è sempre la spia opaca non so come funziona il forum e non so avviare una discussione puoi aiutarmi?
    xtrons PX5?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...
    Ho acquistato un autoradio con sistema operativo Android 10.0 px5 ma dopo averlo montato in auto mi accorgo che i monitor posteriori funzionano solo se faccio partire il DVD. Per il resto come file MP4 ... E YouTube .. non funziona la visualizzazione.
    Ho letto su un annuncio di AliExpress che un'altro venditore se lo acquisti da lui prima di farlo. Spedire ha la opzione di renderti l'autoradio full output video.
    Qualcuno sa come si può fare?
    Grazie.
    PS smanettando sulle impostazioni avanzate... Ho forse modificato qualcosa e non si accendono i led dei tasti.
    Grazie a chi può aiutarmi

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non conosco il modello ma credo di si

    E montata su fiat punto
    Ultima modifica di bluemask; 03-07-20 alle 07:23

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No è montato su Mercedes Viano ma non riesco a fare andare i video oltre al DVD

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho un fastidioso problema, ho un XTRONS PX5 con Android 8.1.
    Supponiamo il seguente scenario:
    1. ho una chiamata in corso sul cellulare
    2. salgo in auto e accendo
    3. si accende anche il PX5
    4. dopo circa 30 secondi il cellulare si collega al BT del PX5 inviandogli l'audio della telefonata
    5. a questo punto io non sento più niente (e anche chi è dall'altra parte della telefonata non sente più niente)
    6. passano circa 40/60 secondi (il tempo di completare l'avvio) - continuo a non sentire niente...
    7. dopodichè, ad avvio concluso, torna l'audio

    C'è una soluzione a questo fastidioso problema
    L'ideale sarebbe se il PX5 attivasse il BT come ultimo step durante il bootup.

    Grazie,
    Salvo

  8. #947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisisal Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho un fastidioso problema, ho un XTRONS PX5 con Android 8.1.
    Supponiamo il seguente scenario:
    1. ho una chiamata in corso sul cellulare
    2. salgo in auto e accendo
    3. si accende anche il PX5
    4. dopo circa 30 secondi il cellulare si collega al BT del PX5 inviandogli l'audio della telefonata
    5. a questo punto io non sento più niente (e anche chi è dall'altra parte della telefonata non sente più niente)
    6. passano circa 40/60 secondi (il tempo di completare l'avvio) - continuo a non sentire niente...
    7. dopodichè, ad avvio concluso, torna l'audio

    C'è una soluzione a questo fastidioso problema
    L'ideale sarebbe se il PX5 attivasse il BT come ultimo step durante il bootup.

    Grazie,
    Salvo
    Per attivare il bluetooth all'avvio dopo un certo tempo potresti usare macrodroid (lo trovi nel PlayStore), però occorre che il bluetooth venga disattivato prima di spegnere la radio. Bisognerebbe trovare un evento che si presenta quando spegni la radio e che sia riconosciuto da macrodroid.
    Oppure, sempre con macrodroid potresti spegnere il bluetooth appena si avvia la radio e riattivarlo dopo un certo tempo.
    Prova, fino a 5 macro è gratuito; nel tuo caso ne bastano max due, di macro
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una autoradio Erisin PX5 aggiornata con la rom di Hal9k ad Android 9 da poco tempo. Non ho ancora comprato l'update e le mod, ci sto pensando perchè la rom funziona davvero bene in ogni cosa rispetto a quella che avevo prima, è migliorato un pò tutto (comandi vocali, wifi, bluetooth, autoradio).
    Ho visto che la rom dovrebbe essere rootata, c'è Magisk e sembra funzionare entrando nell'app. Adesso Magisk ha trovato un aggiornamento. L'installazione diretta non funziona, allora ho scaricato lo zip da flashare via recovery, come facevo con i telefoni.
    Ma con questa twrp non sono riuscito a capire come fare il flash dei file, non è come per i telefoni in cui si accedeva alla memoria e si selezionava. Come lo faccio il flash del file zip che ho scaricato? Devo caricarlo su una sdcard esterna e metterla nello slot gps come se fosse una rom da installare? Grazie in anticipo...
    Xiaomi Mi A2

  10. #949
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una autoradio Erisin PX5 aggiornata con la rom di Hal9k ad Android 9 da poco tempo. Non ho ancora comprato l'update e le mod, ci sto pensando perchè la rom funziona davvero bene in ogni cosa rispetto a quella che avevo prima, è migliorato un pò tutto (comandi vocali, wifi, bluetooth, autoradio).
    Ho visto che la rom dovrebbe essere rootata, c'è Magisk e sembra funzionare entrando nell'app. Adesso Magisk ha trovato un aggiornamento. L'installazione diretta non funziona, allora ho scaricato lo zip da flashare via recovery, come facevo con i telefoni.
    Ma con questa twrp non sono riuscito a capire come fare il flash dei file, non è come per i telefoni in cui si accedeva alla memoria e si selezionava. Come lo faccio il flash del file zip che ho scaricato? Devo caricarlo su una sdcard esterna e metterla nello slot gps come se fosse una rom da installare? Grazie in anticipo...
    proprio perchè è una recovery stock di fabbrica non puoi gestire le installazioni come fosse una twrp, tra l'altro accetta solo i files di mcu e rom.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Senso41 (11-07-20)

  12. #950
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    proprio perchè è una recovery stock di fabbrica non puoi gestire le installazioni come fosse una twrp, tra l'altro accetta solo i files di mcu e rom.

    Ah ok è stock, hai ragione, ho dato per scontato che avendo cambiato quella di fabbrica per il passaggio ad android 9 fosse una recovery modificata. Quindi non posso installarci altro che mcu e rom? Se metto lo zip di un'app nello slot gps non si installa ?
    Sai se c'è un altro modo per aggiornare magisk quindi ? Dalla sua app dà errore il flash
    Xiaomi Mi A2

Pagina 95 di 134 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy