CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    il problema dello spegnimento improvviso dopo 30 /40 % e dovuto alla batteria mal calibrata, se ne ricomprate una effettiva 2800mh tutto cio non accade
    Una batteria per S5 originale?
    Gia sarebbe un problema risolto non da poco.

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ciao, credo propio che il display sia rotto..è caduto? usavi batteria maggiorata? oppure display difettoso..
    Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto, comunque non credo sia rotto il display (anche perchè dal nulla è strano) e la batteria che utilizzavo è quella in dotazione al telefono (che tutto sommato non mi dava grossi problemi) comunque per farvi capire il problema faccio un esempio: quando premo il tasto per accenderlo se lo tengo premuto per 1 ora il led rosso resta acceso 1 ora, se non tengo premuto si spegne... Funziona come se fosse il tasto di una lampadina che si accende solo se sul tasto c'è pressione.. Molto strano il tutto!

    EDIT: Dimenticavo il telefono non è mai caduto!

  4. #633
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pessima la mia esperienza con i due S7 da me acquistati da myefo*. Il primo da subito aveva un problema di imei che non permetteva la connessione dati e dopo una settimana ha smesso di funzionare il tasto home. Il secondo dopo poco si è rotto il connettore dell'alimentazione ed il giorno successivo il display ha iniziato a funzionare solo nella parte centrale.
    Con il venditore dopo 1 mese di batti e ribatti e promesse non mantenute ho aperto ed ottenuto il rimborso totale solo grazie a PayPal. Ci ho rimesso la dogana (nonostante avessi pagato la clausola del rimborso) la riparazione del connettore (25€) e la rispedizione in Cina (13€)
    Per me pessimissima esperienza.
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Su need rom nessun firmware corrisponde alle caratteristiche del tuo cloni con 2gb di ram c'è ne sono pochissimi se non qualche Star, comunque sicuro che è hd? Di solito la risoluzione hd é 1280*720p

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    Ciao ho avuto lo stesso tuo problema... ho montato dal sito needrom la rom originale no. 1 s7+ perdendo purtroppo tutte le caratteristiche 16gb e 2gb perche' adesso mi trovo tutto dimezzato, pero' in compenso mi sono accorto che la durata della batteria si e' triplicata!!!!!! Dopo il secondo giorno ho piu' del 50% di batteria, mentre prima caricavo due volte al giorno ke ciucciava come una formula 1 ... prova e fammi sapere

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, una domanda!!! Dovrei acquistare per una amica o questo smartphone o l'uhappy UP520. Ora, siccome sono sul thread del S7, chiedo a voi come va l'S7 e se conviene prenderlo. Le suonerie sono alte?Se sono come quelle dell'altro clone (my efox) allora sarebbe l'ideale!

    atemi sapere per favore!!!
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, una domanda!!! Dovrei acquistare per una amica o questo smartphone o l'uhappy UP520. Ora, siccome sono sul thread del S7, chiedo a voi come va l'S7 e se conviene prenderlo. Le suonerie sono alte?Se sono come quelle dell'altro clone (my efox) allora sarebbe l'ideale!

    atemi sapere per favore!!!
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel complesso va bene, anche se la fotocamera potrebbe essere migliorata. Io mi trovo bene

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    se interessa io vendo il mio a 89€
    se volete contattatemi in pvt

  10. #639
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vedo che ci sono prezzi molto buoni su questo terminale, consegnato sui 120€...
    Chi ce l'ha da qualche può dirmi se ne vale la pena?
    Mi fanno paura i vari post dove si parla di problemi e telefoni che smettono di funzionare da un momento all'altro. Grazie

  11. #640
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vedo che ci sono prezzi molto buoni su questo terminale, consegnato sui 120€...
    Chi ce l'ha da qualche può dirmi se ne vale la pena?
    Mi fanno paura i vari post dove si parla di problemi e telefoni che smettono di funzionare da un momento all'altro. Grazie
    Io la penso così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6201654
    Almeno per il modello quadcore... Non so l'octacore come si comporta...

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy