CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 839 di 1292 primaprima ... 339739789829837838839840841849889939 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,381 a 8,390 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Pero se una SIM è occupata in chiamata l altra risulta non raggiungibile

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

  2.  
  3. #8382
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Pero se una SIM è occupata in chiamata l altra risulta non raggiungibile

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
    Quello è ovvio, altrimenti sarebbe un DSFA.

  4. #8383
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Xiaomi m1 a1

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Questo lo prenderei io piuttosto, lo so che è un best-buy! Ma per una ragazza preferirei un marchio un tantino + conosciuto (lei viene da Samsung)...

  5. #8384
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Xiaomi m1 a1

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Questo lo prenderei io piuttosto, lo so che è un best-buy! Ma per una ragazza preferirei un marchio un tantino + conosciuto (lei viene da Samsung)...
    E perché? Se un prodotto è best buy ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo non ha senso acquistarne un altro solo per la marca e magari con prestazioni inferiori..a parte che Xiaomi se non è già conosciuta dal momento che è approdata in Italia a breve la conosceranno anche le pietre. Poi non c'è bisogno di smanettare ormai visto che sono già pronti all'uso

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 18-06-18 alle 15:49

  6. #8385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Xiaomi m1 a1

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Questo lo prenderei io piuttosto, lo so che è un best-buy! Ma per una ragazza preferirei un marchio un tantino + conosciuto (lei viene da Samsung)...
    Con quella cifra di prendi un Samsung cesso pero


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

  7. #8386
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Con quella cifra di prendi un Samsung cesso pero


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
    Ragazzi, lo so benissimo che uno come lo Xiaomi Mi A1 (o al limite anche il Redmi 5) è il meglio che ora si possa trovare in quella fascia di prezzo... ma lo sapete come sono le ragazze... intanto non è che devono farci chissà cosa (giusto un pò di social, oltre a navigazione e qualche foto), poi "riconoscono" solo le marche conosciute come Samsung e Huawei... e poi magari guardano prima all'estetica e in questo i buoni Xiaomi non sono certo al top!
    Per cui vi chiedo ancora se avete un buon cell tuttofare da consigliarmi intorno ai 150 euro... ci metto pure Motorola tra i marchi conosciuti!

  8. #8387
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Con quella cifra di prendi un Samsung cesso pero


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
    Ragazzi, lo so benissimo che uno come lo Xiaomi Mi A1 (o al limite anche il Redmi 5) è il meglio che ora si possa trovare in quella fascia di prezzo... ma lo sapete come sono le ragazze... intanto non è che devono farci chissà cosa (giusto un pò di social, oltre a navigazione e qualche foto), poi "riconoscono" solo le marche conosciute come Samsung e Huawei... e poi magari guardano prima all'estetica e in questo i buoni Xiaomi non sono certo al top!
    Per cui vi chiedo ancora se avete un buon cell tuttofare da consigliarmi intorno ai 150 euro... ci metto pure Motorola tra i marchi conosciuti!
    Capisco il punto di vista, ma a sto punto se non si bada alla scheda tecnica ed al rapporto qualità prezzo, ma solo a marca ed estetica direi che uno vale l'altro. Ce ne sono un bel po' in quella fascia di prezzo tra Honor/Huawei e Samsung fanne scegliere uno a lei in base all'estetica essendo una cosa prettamente personale e direi che il problema è risolto



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #8388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Capisco il punto di vista, ma a sto punto se non si bada alla scheda tecnica ed al rapporto qualità prezzo, ma solo a marca ed estetica direi che uno vale l'altro. Ce ne sono un bel po' in quella fascia di prezzo tra Honor/Huawei e Samsung fanne scegliere uno a lei in base all'estetica essendo una cosa prettamente personale e direi che il problema è risolto



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    No in realtà non mi piacciono i regali "facendo scegliere"... glielo prendo io, com'è stato per il J5 l'altra volta (e col quale si era trovata molto bene finchè non gli è caduto). Chiedevo a voi appunto se c'era un modello piuttosto che un altro che svettava anche in funzionalità, fluidità e magari fotocamera... le uniche specifiche minime direi processore snapdragon/kirin, 2GB di ram e 16GB di rom...

  10. #8389
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Capisco il punto di vista, ma a sto punto se non si bada alla scheda tecnica ed al rapporto qualità prezzo, ma solo a marca ed estetica direi che uno vale l'altro. Ce ne sono un bel po' in quella fascia di prezzo tra Honor/Huawei e Samsung fanne scegliere uno a lei in base all'estetica essendo una cosa prettamente personale e direi che il problema è risolto



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    No in realtà non mi piacciono i regali "facendo scegliere"... glielo prendo io, com'è stato per il J5 l'altra volta (e col quale si era trovata molto bene finchè non gli è caduto). Chiedevo a voi appunto se c'era un modello piuttosto che un altro che svettava anche in funzionalità, fluidità e magari fotocamera... le uniche specifiche minime direi processore snapdragon/kirin, 2GB di ram e 16GB di rom...
    Il modello che svetta fondamentalmente è il Redmi 5 in quella fascia di prezzo, ma volendolo scartare restano Samsung e Huawei che sono simili tra loro e visto l'utilizzo andranno sicuramente tutti bene..qualche modello con quelle caratteristiche l'hai individuato se non erro, scegli quello che più ti piace in base al prezzo ed all'estetica.



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #8390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta

    Questo Motorola X4 funziona bene? Non ha problemi di ricezione nelle chiamate (avevo letto di scarsa ricezione) nonché altri problemi di riavvio e simili? Non sono esperto, dunque magari mi riferisco erroneamente ad un modello di Motorola differente.

    Riguardo all'esigenza del Full Active, ho letto che solo questi manterrebbero attive entrambe le SIM simultaneamente, ma se ho capito male sono ben contento di venirne a conoscenza. Un'altra cosa che non ho inteso è se anche la questione delle doppie app (WhatsApp e simili) sia legata al fatto che lo smartphone debba essere Full Active o meno.


    Purtroppo sono talmente disinformato in materia che non ne ho idea.


    Grazie per la lista, per quanto concerne il fatto che non sia inerente al topic, mi spiace, devo aprirne uno dedicato?
    dual standby hai il "limite" che se stai al telefono con una sim, l'altra risulta occupato e hai una sola connessione dati attiva alla volta. Le doppie app non c'entrano nulla con il discorso dual sim, lo smartphone deve supportare gli "ambienti multipli", non sono esperto su quali abbiano questa funzionalità, gli xiaomi praticamente la hanno tutti

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, per un budget di 100 euro, senza ordinare dalla Cina perchè mi serve per un regalo entro un paio di giorni, cosa c'è di interessante? su amazon ho trovato MEIZU M5c e remi 4a, ma non so se sono buoni a quel prezzo e se c'è di meglio. Speravo nel redmi5, ma spedito diretto da amazon è già finito e quelli disponibili ora partono da 140 (troppo fuori budget)
    Up

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    SamsungAddicted (20-06-18)

Pagina 839 di 1292 primaprima ... 339739789829837838839840841849889939 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy