CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 839 di 1312 primaprima ... 339739789829837838839840841849889939 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,381 a 8,390 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Capisco il punto di vista, ma a sto punto se non si bada alla scheda tecnica ed al rapporto qualità prezzo, ma solo a marca ed estetica direi che uno vale l'altro. Ce ne sono un bel po' in quella fascia di prezzo tra Honor/Huawei e Samsung fanne scegliere uno a lei in base all'estetica essendo una cosa prettamente personale e direi che il problema è risolto

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    No in realtà non mi piacciono i regali "facendo scegliere"... glielo prendo io, com'è stato per il J5 l'altra volta (e col quale si era trovata molto bene finchè non gli è caduto). Chiedevo a voi appunto se c'era un modello piuttosto che un altro che svettava anche in funzionalità, fluidità e magari fotocamera... le uniche specifiche minime direi processore snapdragon/kirin, 2GB di ram e 16GB di rom...

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Capisco il punto di vista, ma a sto punto se non si bada alla scheda tecnica ed al rapporto qualità prezzo, ma solo a marca ed estetica direi che uno vale l'altro. Ce ne sono un bel po' in quella fascia di prezzo tra Honor/Huawei e Samsung fanne scegliere uno a lei in base all'estetica essendo una cosa prettamente personale e direi che il problema è risolto

No in realtà non mi piacciono i regali "facendo scegliere"... glielo prendo io, com'è stato per il J5 l'altra volta (e col quale si era trovata molto bene finchè non gli è caduto). Chiedevo a voi appunto se c'era un modello piuttosto che un altro che svettava anche in funzionalità, fluidità e magari fotocamera... le uniche specifiche minime direi processore snapdragon/kirin, 2GB di ram e 16GB di rom...
    Il modello che svetta fondamentalmente è il Redmi 5 in quella fascia di prezzo, ma volendolo scartare restano Samsung e Huawei che sono simili tra loro e visto l'utilizzo andranno sicuramente tutti bene..qualche modello con quelle caratteristiche l'hai individuato se non erro, scegli quello che più ti piace in base al prezzo ed all'estetica.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta

Questo Motorola X4 funziona bene? Non ha problemi di ricezione nelle chiamate (avevo letto di scarsa ricezione) nonché altri problemi di riavvio e simili? Non sono esperto, dunque magari mi riferisco erroneamente ad un modello di Motorola differente.

Riguardo all'esigenza del Full Active, ho letto che solo questi manterrebbero attive entrambe le SIM simultaneamente, ma se ho capito male sono ben contento di venirne a conoscenza. Un'altra cosa che non ho inteso è se anche la questione delle doppie app (WhatsApp e simili) sia legata al fatto che lo smartphone debba essere Full Active o meno.

Purtroppo sono talmente disinformato in materia che non ne ho idea.

Grazie per la lista, per quanto concerne il fatto che non sia inerente al topic, mi spiace, devo aprirne uno dedicato?
    dual standby hai il "limite" che se stai al telefono con una sim, l'altra risulta occupato e hai una sola connessione dati attiva alla volta. Le doppie app non c'entrano nulla con il discorso dual sim, lo smartphone deve supportare gli "ambienti multipli", non sono esperto su quali abbiano questa funzionalità, gli xiaomi praticamente la hanno tutti

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, per un budget di 100 euro, senza ordinare dalla Cina perchè mi serve per un regalo entro un paio di giorni, cosa c'è di interessante? su amazon ho trovato MEIZU M5c e remi 4a, ma non so se sono buoni a quel prezzo e se c'è di meglio. Speravo nel redmi5, ma spedito diretto da amazon è già finito e quelli disponibili ora partono da 140 (troppo fuori budget)
    Up

5. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

SamsungAddicted (20-06-18)

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Avevo adocchiato Huawei Nova Smart e Honor 6A oppure il recente Y6 2018... hanno uno snapdragon come cpu e sembrano decenti. Ma non so che tipo di foto fanno...
    In alternativa valuta anche xiaomi rednmi 5, che non sarà piccolo, ma è 18:9, ergonomicamente fatto bene e ha modalitá una mano molto "alla mano". 130€ su amazon se c'è ancora. L'ho preso per mia madre, molto adatto ad una ragazza a mio avviso anche per la MIUI, temi e quant'altro

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di l0lli5; 18-06-18 alle 17:35

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    In alternativa valuta anche xiaomi rednmi 5, che non sarà piccolo, ma è 18:9, ergonomicamente fatto bene e ha modalitá una mano molto "alla mano". 130€ su amazon se c'è ancora. L'ho preso per mia madre, molto adatto ad una ragazza a mio avviso anche per la MIUI, temi e quant'altro

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Si grazie... come ho già spiegato, non lo valuto perchè non è una marca ancora molto conosciuta in Italia. Lo so che sarebbe il top per quella cifra...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta

Questo Motorola X4 funziona bene? Non ha problemi di ricezione nelle chiamate (avevo letto di scarsa ricezione) nonché altri problemi di riavvio e simili? Non sono esperto, dunque magari mi riferisco erroneamente ad un modello di Motorola differente.

Riguardo all'esigenza del Full Active, ho letto che solo questi manterrebbero attive entrambe le SIM simultaneamente, ma se ho capito male sono ben contento di venirne a conoscenza. Un'altra cosa che non ho inteso è se anche la questione delle doppie app (WhatsApp e simili) sia legata al fatto che lo smartphone debba essere Full Active o meno.

Grazie per la lista, per quanto concerne il fatto che non sia inerente al topic, mi spiace, devo aprirne uno dedicato?

Sì ,funziona benissimo , ha avuto dei problemi di ricezione all'inizio ma sono stati risolti da tempo... mentre per il full active anche il dual stand-by ti consente di tenere le due sim attive contemporaneamente , l'unica differenza è che se stai rispondendo ad una chiamata in quel momento sei irraggiungibile sull'altra sim...(tra l'altro mica riusciresti a rispondere ad entrambe...) , mentre per le doppie app , come ti hanno già detto ,queste non centrano niente con il discorso dual sim..tra l'altro io ho un telefono dual sim full active ma solo una sim può navigare su internet..😉(per dirti che forse è più importante che entrambe le sim possano navigare che il full active..&#128522
    Ultima modifica di Jahk1967; 18-06-18 alle 19:14

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dopo il redmi note 5, che devo dire è abbastanza grosso, anche se non enorme, ma oltre non credo andrei mai, la cosa che non mi piace, è che la parte inferiore ha una cornice importante, tanto che ci potevano mettere i tasti, ma sono a schermo cosa che non tanto mi piace

tra qualche mese esce il mi a2, anche se credo che a natale se non a gennaio arriverà a 200€, secondo voi, per agosto, che terminale arriverà ad un ottimo qualità prezzo?

un terminale con i soft touch o comunque con cornici molto piccole, sempre in questa fascia di prezzo, con ottimo rapporto qualità prezzo, quale mi consigliereste?

il mio thor, tra qualche settimana lo mando in assistenza, perchè non si sente bene, graccia un bel po' in chiamata, quindi prima che finisce la garanzia lo mando, avete in mente qualche dritta per un nuovo telefono?

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Si grazie... come ho già spiegato, non lo valuto perchè non è una marca ancora molto conosciuta in Italia. Lo so che sarebbe il top per quella cifra...
    Ma il fatto che sia poco conosciuta in Italia (che poi non è del tutto vero in realtà visto che è presente già negli store fisici), non vuol dire secondo me che non le piacerebbe e poi nel caso prendendolo su Amazon puoi sempre fare il reso e cambiarlo con un altro mal che vada, ma una volta visto e provato dubito onestamente che ci sia la voglia di mandarlo indietro visto che è appunto il top per quella cifra sotto quasi tutti gli aspetti ed è veramente un peccato rinunciarci per un limite più psicologico che pratico,,,lesinare su qualità e prestazioni e spendere la stessa cifra solo per avere un nome diverso inciso sulla scocca non è la migliore delle idee. Il migliore consiglio che ti si può dare per quella cifra è questo, ma volendolo evitare per forza cercando un pò su Amazon delle alternative al suddetto Redmi 5, potresti valutare il Motorola Moto G5S 3/32 Gb o Honor 7a 2/16 Gb sulle 150€ circa.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta

Intendevo dire che i modelli elencati sono leggermente fuori budget. Niente di più. Va benissimo scrivere qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Potresti valutare Honor 9 lite.

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, per un budget di 100 euro, senza ordinare dalla Cina perchè mi serve per un regalo entro un paio di giorni, cosa c'è di interessante? su amazon ho trovato MEIZU M5c e remi 4a, ma non so se sono buoni a quel prezzo e se c'è di meglio. Speravo nel redmi5, ma spedito diretto da amazon è già finito e quelli disponibili ora partono da 140 (troppo fuori budget)
    Valuta Xiaomi Redmi 5A

http://www.grossoshop.net/index.php?...rch=Redmi%205a

Versione internazionale (global) c'è la spedizione 24H.
    http://www.grossoshop.net/index.php?...rch=Redmi%205a

Xiaomi Redmi 5A Dual SIM 4G 16GB Grey - Smartphones (12.7 cm (5"), 2 GB, 16 GB, 13 MP, Android, Grey) https://www.amazon.it/dp/B078XCVBH2/..._aJikBbTN9264X

Ovviamente se i 20€ in più non sono un problema, meglio le versioni 3/32 GB, soprattutto per la memoria d'archivio interna.
    Ultima modifica di gianpassa; 19-06-18 alle 06:43
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 839 di 1312 primaprima ... 339739789829837838839840841849889939 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio