CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 844 di 1292 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,431 a 8,440 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se devi prendere un bidone di Samsung j5 allora Motorola ....
    Io sono passato da g3 a note 5 la dimensione si sente tanto ma mi ci sto abituando e si usa veramente bene. Preso da Amazon global basta accenderlo ed è tutto pronto.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8432
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 360miky Visualizza il messaggio
    a tutti quelli che richiedono un telefono sotto i 200 euro sto consigliando la Xiaomi. I loro due telefoni di quesa fascia sono assolutamente i migliori e hanno sbaragliato tutta la concorrenza. Sono abbastanza grandi però il rapporto schermo/dimensioni è molto alto e si tratta di un 18:9
    Ti lascio i link per l'acquisto su Amazon perchè lì li trovi al prezzo migliore:
    Xiaomi redmi 5: *LINK RIMOSSO*
    Xiaomi redmi 5 plus: *LINK RIMOSSO*
    Ovviamente ti considero di prendere il plus perchè avrà anche una buona longevità (con 4 giga di ram e 64 di memoria)..

    Fammi sapere se ti piacciono, altrimenti ti cerco qualche alternativa. In linea di massima l'unico limite potrebbero essere le dimensioni, ma penso che questi due abbiano davvero prestazioni fuori dal comune in questa fascia di prezzo e vale la pena prenderli in ogni caso..

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Link rimossi.

    Il regolamento non consente di inserire link referral di affiliazione a shop.

    Ho provveduto naturalmente a rimuoverli anche dai tuoi precedenti post.
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:52

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (26-06-18),megthebest (26-06-18)

  5. #8433
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Link rimossi.

    Il regolamento non consente di inserire link referral di affiliazione a shop.

    Ho provveduto naturalmente a rimuoverli anche dai tuoi precedenti post.
    .... hai dimenticato di editare un quote

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    complicazio (26-06-18)

  7. #8434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, un consiglio. vengo da un nokia lumia 520 (per capire le mie scarse esigenze). mi serve per internet, mi serve che abbia un buon fix gps (lo uso in montagna nel trekking), batteria buona e anche fotocamera decente per fotografie all'aperto con buona luminosità. peso meglio contenuto.
    puntavo a xiaomi 4a o 5a. domanda ma c'è differenza sostanziale tra i 2? o sono la stessa cosa? hdblog dice meglio la fotocamera del 5a.....ma le caratteristiche mi sembrano le stesse. che dite? avevo pensato anche al m1 a1 ma lo scarterei per il peso a meno che non sia mooolto meglio dei primi 2. voi che mi suggerite?

  8. #8435
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapoderoda Visualizza il messaggio
    ciao, un consiglio. vengo da un nokia lumia 520 (per capire le mie scarse esigenze). mi serve per internet, mi serve che abbia un buon fix gps (lo uso in montagna nel trekking), batteria buona e anche fotocamera decente per fotografie all'aperto con buona luminosità. peso meglio contenuto.
    puntavo a xiaomi 4a o 5a. domanda ma c'è differenza sostanziale tra i 2? o sono la stessa cosa? hdblog dice meglio la fotocamera del 5a.....ma le caratteristiche mi sembrano le stesse. che dite? avevo pensato anche al m1 a1 ma lo scarterei per il peso a meno che non sia mooolto meglio dei primi 2. voi che mi suggerite?
    Effettivamente i due Redmi 4a e 5a sembrano avere il medesimo hardware.
    La versione software ovviamente è più aggiornata sul 5a.

    Per entrambi c'è un processore di fascia bassa, lo snapdragon 425.

    Per entrambi poca memoria RAM (2 GB) e poi la memoria di archivio 16gb (decisamente troppo poco) o 32 GB a seconda della versione.

    Dipende anche dalla disponibilità di spesa ma di sicuro questo telefono non potrà essere soddisfacente per molto tempo.


    Io cercherei un dispositivo con lo snapdragon serie 6xx (medio gamma dalle buone prestazioni e dai consumi ridottissimi)
    con una RAM di almeno 3 GB (meglio 4 GB)
    con una memoria archivio di almeno 32 GB (meglio 64gb)

    Per esempio

    Xiaomi Redmi 5 Smartphone da 5,7", 3GB RAM, 32 GB memoria, Camera 12MP, Android, Nero [Italia] https://www.amazon.it/dp/B079KGWRMZ/..._ITOmBbMFWMZWC


    Oppure

    Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone da 5.99", 4GB RAM, 64 GB ROM, Snapdragon 625, Camera da 12 MP, Android, Nero [Versione Globale] https://www.amazon.it/dp/B079VS947C/..._kUOmBbBESKC5Y

    Oppure

    Xiaomi Mi A1 Dual SIM 4G 32GB Black - Smartphone 14 cm (5.5"), 1920 x 1080 pixels, 32 GB, 12 MP, Android, Nero https://www.amazon.it/dp/B0787LD1VS/..._iVOmBbCH7K4B6
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #8436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dopo 2 anni e mezzo, il mio ULEFONE POWER è al capolinea. La batteria muore subito e un pezzo di schermo è crepato.
    Ora cerco come sostituirlo. Ora, dopo questo tempo, non sono aggiornato sui nuovi modelli; mi indicate su quali indirizzarmi per cominciare a studiare le caratteristiche?
    Cerco uno con caratteristiche simili al POWER, di cui riporto le caratteristiche principali:
    batteria enorme, da 6000 mAh (fichissima, all'inizio durava più di 2 giorni);
    3 GB di RAM e 16 GB di memoria.
    CPU Mediatek MT6753 octa core 1.3 GHz;
    display 5.5';

    Per il nuovo telefono vorrei mantenere un'autonomia molto alta, e magari aumentare un pò la memoria.

    Prezzo sui 150e circa (non molto di più)
    Saluti

  10. #8437
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo 2 anni e mezzo, il mio ULEFONE POWER è al capolinea. La batteria muore subito e un pezzo di schermo è crepato.
    Ora cerco come sostituirlo. Ora, dopo questo tempo, non sono aggiornato sui nuovi modelli; mi indicate su quali indirizzarmi per cominciare a studiare le caratteristiche?
    Cerco uno con caratteristiche simili al POWER, di cui riporto le caratteristiche principali:
    batteria enorme, da 6000 mAh (fichissima, all'inizio durava più di 2 giorni);
    3 GB di RAM e 16 GB di memoria.
    CPU Mediatek MT6753 octa core 1.3 GHz;
    display 5.5';

    Per il nuovo telefono vorrei mantenere un'autonomia molto alta, e magari aumentare un pò la memoria.

    Prezzo sui 150e circa (non molto di più)
    Saluti
    Unisco al low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #8438
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Redmi 5 plus, sei nel budget è anche se la batteria ha solo 4000mha va più che bene.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  12. #8439
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 5 4GB Ram 64GB Rom - (Versione EU)

    Xiaomi Redmi Note 5 4GB Ram 64GB Rom - global version banda 20
    in cosa differenziano???

  13. #8440
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi Note 5 4GB Ram 64GB Rom - (Versione EU)

    Xiaomi Redmi Note 5 4GB Ram 64GB Rom - global version banda 20
    in cosa differenziano???
    Dipende dallo shop. Controlla le bande, se entrambi han la banda 20 probabilmente la differenza potrebbe essere lo spinotto dell'alimentatore, su eu e italiano, su global potrebbe anche essere UK per esempio, ma nel caso ti mandano anche l'adattatore.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 844 di 1292 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy