CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 894 di 1292 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,931 a 8,940 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io cerco un terminale con spesa massima 200 euro, da acquistare da qui a natale con queste caratteristiche:
    batteria,
    fluidità con le app,
    supporto 4g,
    schermo che si veda con lenti polarizzate.
    Grazie a chi mi aiuta.

  2.  
  3. #8932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dera94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Honor 9 lite monta un kirin 659 (come quello del 7X) il mio come il P8 lite 2017 montano il kirin 655 e sono molto buoni, sono device che stupiscono anche chi scende di categoria,
    Quindi se ti piace la Emui, vai tranquillo che sono ottimi,
    Inoltre come da tradizione huawei /Honor, hanno anche un'ottima ricezione �� che in posti "difficili" sono una mano santa!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Penso di andare per l'honor 9 lite, anche perchè è più recente. Garanzia Amazon, al massimo se non mi soddisfa rimando indietro
    Grazie mille per l'aiuto
    Se non hai fretta il p9 lite si trova spesso in varie offerte. A mio suocero l ho fatto prendere da mw sui 150

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  4. #8933
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dera94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Honor 9 lite monta un kirin 659 (come quello del 7X) il mio come il P8 lite 2017 montano il kirin 655 e sono molto buoni, sono device che stupiscono anche chi scende di categoria,
    Quindi se ti piace la Emui, vai tranquillo che sono ottimi,
    Inoltre come da tradizione huawei /Honor, hanno anche un'ottima ricezione �� che in posti "difficili" sono una mano santa!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Penso di andare per l'honor 9 lite, anche perchè è più recente. Garanzia Amazon, al massimo se non mi soddisfa rimando indietro
    Grazie mille per l'aiuto
    Se non hai fretta il p9 lite si trova spesso in varie offerte. A mio suocero l ho fatto prendere da mw sui 150

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Non credo sia un affare, Honor 9 lite è molto più recente e costerà un venti euro in più, ha 32gb di storage e non nomino nemmeno fotocamera, hardware estetica ecc...
    @angelogrigio se ti metti in moto adesso per natale, ti intripperai non poco, ne escono a raffica di nuovi device,
    Adesso come adesso potrei dirti Xiaomi redmi note 5, Honor 7X huawei P smart


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 23-09-18 alle 13:30
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #8934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non credo sia un affare, Honor 9 lite è molto più recente e costerà un venti euro in più, ha 32gb di storage e non nomino nemmeno fotocamera, hardware estetica ecc...
    @angelogrigio se ti metti in moto adesso per natale, ti intripperai non poco, ne escono a raffica di nuovi device,
    Adesso come adesso potrei dirti Xiaomi redmi note 5, Honor 7X huawei P smart


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    intanto mi muovo per capire cosa c'è in giro, visto che io i telefoni li seguo poco.
    Per il momento mi ha colpito la xiaomi redmi note 5 ma devo capire se ha la banda 20.

  6. #8935
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    mi scuso in anticipo se l argomento dovesse risultare gia trattato...
    dopo circa un anno di ottimo utilizzo sono costretto a mandare in assistenza il mio lg g5se (problemi di messa a fuoco fotcamera...) mi vedo pertanto costretto ad acquistare un "muletto" di pari caratteristiche vorrei "utopisticamente" restare sulle 200 euro circa ed avevo opzionato un honor 8 ma leggendo sul forum le caratteristiche dell honor (ed ingenerale sul gruppo honor/huawei) mi restano dei dubbi sul discorso LTE advanced ...in pratica ho cercato su internet ma... sinceramente.. non ho capito bene se a livello di bande LTE e cose simili il telefono sia pari al g5se... specifico che il mio utilizzo è al 90% lavorativo con utilizzo quasi giornaliero di google maps, necessitÃ* di buona se non ottima ricezione e durata batteria (qui il g5 se pecca un pochino..), nessun problema di compatibilitÃ* con i vari bluetooth dell auto e del pc..e frequente utilizzo tethering..
    chiedo troppo x quella cifra? consigli? telefoni simili?

    grazie comunque
    Salve, dunque prima di consigliarti uno smartphone che possa fare al caso tuo premetto che, nel tuo caso, la cosa migliore da fare è di acquistare lo smartphone su Amazon, così che se dovessi notare qualsiasi tipo di problematica nel tuo uso puoi fare tranquillamente il reso, recuperare la cifra spesa ed acquistare un modello diverso. Detto questo, sulle 200€ è possibile attualmente acquistare uno smartphone che riesca ad offrire un'esperienza da top di gamma (anche se il tuo G5 SE non è in effetti il top di gamma di quell'anno) e che possa offrire appunto delle buone performance sotto ogni punto di vista. Potresti quindi nel dettaglio valutare uno Xiaomi Redmi Note 5 in versione 4/64 Gb sulle 200€ per l'appunto, che dovrebbe soddisfarti in ogni ambito (specie sul lato autonomia) e sicuramente anche più del tuo attuale G5 SE (quindi diciamo che il termine "muletto" non è proprio appropriato, nonostante il prezzo). Ora non so chiaramente di che lavoro si tratta, ma stando all'uso non penso che l'LTE in generale sia indispensabile a meno che tu non debba scaricare file di grosse dimensioni in mobilità nel più breve tempo possibile, visto che per l'utilizzo normale da smartphone si viveva benissimo anche con l'H+ che, in alcune zone visto che siamo in Italia, risulta anche più veloce dello stesso 4G. Il discorso è che comunque non mi soffermerei troppo sulle schede tecniche, ma piuttosto sulla user experience..magari lo stesso Honor 8, pur non avendo trovato informazioni sull'LTE advanced, provandolo riesce a soddisfare benissimo il tuo uso esattamente come il G5 SE (che comunque non credere sia tutto sto popò di roba, c'era e c'è sicuramente di meglio).

  7. #8936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia ... Honor 9 lite ...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  8. #8937
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    mi scuso in anticipo se l argomento dovesse risultare gia trattato...
    dopo circa un anno di ottimo utilizzo sono costretto a mandare in assistenza il mio lg g5se (problemi di messa a fuoco fotcamera...) mi vedo pertanto costretto ad acquistare un "muletto" di pari caratteristiche vorrei "utopisticamente" restare sulle 200 euro circa ed avevo opzionato un honor 8 ma leggendo sul forum le caratteristiche dell honor (ed ingenerale sul gruppo honor/huawei) mi restano dei dubbi sul discorso LTE advanced ...in pratica ho cercato su internet ma... sinceramente.. non ho capito bene se a livello di bande LTE e cose simili il telefono sia pari al g5se... specifico che il mio utilizzo è al 90% lavorativo con utilizzo quasi giornaliero di google maps, necessitÃ* di buona se non ottima ricezione e durata batteria (qui il g5 se pecca un pochino..), nessun problema di compatibilitÃ* con i vari bluetooth dell auto e del pc..e frequente utilizzo tethering..
    chiedo troppo x quella cifra? consigli? telefoni simili?

    grazie comunque
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Salve, dunque prima di consigliarti uno smartphone che possa fare al caso tuo premetto che, nel tuo caso, la cosa migliore da fare è di acquistare lo smartphone su Amazon, così che se dovessi notare qualsiasi tipo di problematica nel tuo uso puoi fare tranquillamente il reso, recuperare la cifra spesa ed acquistare un modello diverso. Detto questo, sulle 200€ è possibile attualmente acquistare uno smartphone che riesca ad offrire un'esperienza da top di gamma (anche se il tuo G5 SE non è in effetti il top di gamma di quell'anno) e che possa offrire appunto delle buone performance sotto ogni punto di vista. Potresti quindi nel dettaglio valutare uno Xiaomi Redmi Note 5 in versione 4/64 Gb sulle 200€ per l'appunto, che dovrebbe soddisfarti in ogni ambito (specie sul lato autonomia) e sicuramente anche più del tuo attuale G5 SE (quindi diciamo che il termine "muletto" non è proprio appropriato, nonostante il prezzo). Ora non so chiaramente di che lavoro si tratta, ma stando all'uso non penso che l'LTE in generale sia indispensabile a meno che tu non debba scaricare file di grosse dimensioni in mobilità nel più breve tempo possibile, visto che per l'utilizzo normale da smartphone si viveva benissimo anche con l'H+ che, in alcune zone visto che siamo in Italia, risulta anche più veloce dello stesso 4G. Il discorso è che comunque non mi soffermerei troppo sulle schede tecniche, ma piuttosto sulla user experience..magari lo stesso Honor 8, pur non avendo trovato informazioni sull'LTE advanced, provandolo riesce a soddisfare benissimo il tuo uso esattamente come il G5 SE (che comunque non credere sia tutto sto popò di roba, c'era e c'è sicuramente di meglio).
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #8938
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelogrigio Visualizza il messaggio
    intanto mi muovo per capire cosa c'è in giro, visto che io i telefoni li seguo poco.
    Per il momento mi ha colpito la xiaomi redmi note 5 ma devo capire se ha la banda 20.
    La questione banda 20 appartiene al passato, essendo Xiaomi ufficialmente approdata in Italia e vendendo dispositivi pensati per il nostro mercato (quindi non si tratta più di dispositivi di importazione pensati per il mercato cinese e senza banda 20, lingua italiana o play store). Perciò vai tranquillo, Huawei o Xiaomi non hanno differenze sotto questo punto di vista.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    lukka18 (23-09-18)

  11. #8939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto dubbio risolto.
    pare che lo xiaomi sia il telefono che faccia al caso mio.

  12. #8940
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio
    per adesso stavo valutando anche l lg Q8 ..vorrei restare in casa lg anche per un discorso di compatibilità, prima del g5se avevo acquistato un meizu ma, dopo poche ore, ho fatto un reso.. troppo diverso.. lo stesso temo posa valere per il discorso xiaomi.. sulla carta un telefono validissimo.. l' acquisto verrà fatto probabilmente su amazon anche se, a differenza di altri oggetti, l unica volta che ho comperato uno smartpone on line mi hanno rifilato un telefono tedesco..

Pagina 894 di 1292 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy